Aspettando l'edizione 2017, c'è il best of dei David di Donatello 2016

Cinema

I 61esimi David di Donatello saranno trasmessi in diretta e in esclusiva lunedì 27 marzo dalle 21.15 su Sky Cinema Uno, sul canale dedicato Sky Cinema David di Donatello (canale 304), Sky Uno e Sky Arte. In occasione dei David di Donatello Sky Cinema dedica un intero canale ai film premiati con la statuetta: dal 20 al 31 marzo, Sky Cinema Hits (canale 304) si trasforma in Sky Cinema David di Donatello, tutto in alta definizione e con i migliori titoli disponibili anche su Sky On Demand. Il canale ospiterà oltre 60 titoli premiati nelle precedenti edizioni, fra i quali 8 dei vincitori 2016: nell'attesa ecco un best of della serata conclusiva dei David di Donatello 2016

L'attesa è alta, le candidature sono state ufficializzate, è iniziato il conto alla rovescia per l'edizione dei David di Donatello numero 61, in programma lunedì 27 marzo. Nell'attesa della serata vi raccontiamo, con un video, cosa è accaduto  il 18 aprile del 2016 quando Alessandro Cattelan ha fatto da padrone di casa all'edizione del sessantesimo. Riviviamo così, in rapida successione, l'emozione dei premiati, momenti di red carpet e di pubblico, insomma un condensato di una edizione memorabile, che ha visto premiati, tra gli altri, Perfetti Sconosciuti (Miglior Film), Claudio Santamaria (Miglior Attore protagonista), Luca Marinelli (Miglior Attore non protagonista), Ilenia Pastorelli (miglior attrice protagonista) e Antonia Truppo (miglior attrice protagonista).

I 61esimi David di Donatello, condotti da Alessandro Cattelan, saranno trasmessi in diretta e in esclusiva lunedì 27 marzo dalle 21.15 su Sky Cinema Uno, sul canale dedicato Sky Cinema David di Donatello (canale 304), Sky Uno e Sky Arte. In occasione dei David di Donatello Sky Cinema dedica un intero canale ai film premiati con la statuetta: dal 20 al 31 marzo, Sky Cinema Hits (canale 304) si trasforma in Sky Cinema David di Donatello, tutto in alta definizione e con i migliori titoli disponibili anche su Sky On Demand. Il canale ospiterà oltre 60 titoli premiati nelle precedenti edizioni, fra i quali 8 dei vincitori 2016.

Spettacolo: Per te