Addio a Mary Lee South, mamma di Tom Cruise

Cinema
07_mission_impossible_rogue_nation_uk_fan_event

E' mancata Mary Lee South, la mamma di Tom Cruise: la notizia è trapelata a qualche giorno di distanza. Nel fine settimana la star di Top Gun e e le sorelle Lee Ann DeVette, Cass Mapother e Marian Henry le hanno reso omaggio con un memoriale nella chiesa di Scientology alla presenza di amici e parenti. Guarda il video di Kika Press

Addio a Mary Lee South, la mamma di Tom Cruise: la signora, 80enne, sarebbe morta nel sonno venerdì scorso ma la notizia è trapelata solo ora, a qualche giorno di distanza. Nel fine settimana la star di Top Gun e e le sorelle Lee Ann DeVette , 57, Cass Mapother, 55, e Marian Henry le hanno reso omaggio attraverso un memoriale nella chiesa di Scientology alla presenza di amici e parenti.

Mary Lee South era originaria del Kentucky ed era stata un'insegnante di educazione fisica fino all'incontro con il padre dell'attore, con il quale rimase sposata fino al 1974, diventando da quel momento in poi l'unico sostegno della famiglia. Fu lei, appassionata di teatro, a spingere il figlio verso la recitazione, come dichiarò lei stessa a Rolling Stone nel 1986: "Ho sempre avuto un forte interesse per il teatro, ma non ho mai avuto modo di approfondire. Poi ho incoraggiato Tom a partecipare alle attività di un gruppo teatrale. Ero la sua più grande fan". Era sicura che il figlio avrebbe sfondato, e così è stato.

 

Spettacolo: Per te