Sky Cinema, le prime visioni di febbraio

Cinema

Continua anche nel mese di febbraio  sui canali Sky Cinema le prime visioni! Ogni sera, gli abbonati Cinema potranno vedere un titolo nuovo, spaziando dai film più attesi della stagione, alle grandi pellicole d’autore. Guarda le prime tv che andranno in onda da lunedì 30 gennaio a domenica 6 febbraio

Inizia febbraio, mese caldissimo per le prime visioni di Sky Cinema. E aspettando i grandi capolavori di Tarantino su Sky Cinema Hits (dal 4 febbraio), ecco un elenco di tutte le prime Tv che andranno in onda sui Canali Sky Cinema da lunedì 30 gennaio a domenica 5 febbraio.
 

POINT BREAK
Remake dell’omonimo film di culto del 1991  diretto da Kathryn Bigelow. Un giovane agente dell'Fbi riceve l'incarico di infiltrarsi in una banda di atleti estremi guidata da Bodhi (Edgar Ramirez), sospettato di aver commesso una serie di sofisticati attacchi senza precedenti ai danni di molte imprese. Per portare a termine la missione, l’uomo dovrà misurarsi con sport pericolosissimi e spietati criminali.

Prima visione: Lunedì 30 gennaio
Canale: Sky Cinema Uno
Genere: Azione, Thriller
Regia: Ericson Core
Cast: Luke Bracey, Edgar Ramirez, Ray Winstone, Teresa Palmer, Delroy Lindo,Matias Varela, Clemens Schick, Tobias Santelmann, Max Thieriot, Nikolai Kinski,Laird John Hamilton

RITORNO ALLA VITA
Il maestro Wim Wenders dirige un intenso cast composto da James Franco, Rachel McAdams e Charlotte Gainsbourg in un dramma sull’ineluttabilità del destino. Un giovane scrittore viene coinvolto in un incidente mortale in cui perde la vita un bambino. Questo evento condizionerà tutta la sua vita futura e lo porterà a fare scelte diverse da quelle immaginate.

Prima visione: Martedì 31 gennaio
Canale: Sky Cinema Uno e Sky 3D
Genere: Drammatico
Regia: Wim Wenders
Cast: James Franco, Rachel McAdams,Charlotte Gainsbourg, Peter Stormare,Robert Naylor, Marie-Josée Croze, Julia Sarah Stone, Celine Bonnier, Peter Miller, Patrck Bauchau

NAPOLI ‘44
Francesco Patierno porta sul grande schermo il docufilm presentato alla Festa del Cinema di Roma 2016, narrato nella versione originale da Benedict Cumberbatch e in quella italiana da Adriano Giannini, tratto dalla biografia di Norman Lewis, che racconta della devastazione che provò da giovane, nel 1943, entrando con la Quinta Armata Americana a Napoli. Una città distrutta dalla guerra raccontata attraverso un visionario amarcord fatto di continui flashback tra i luoghi del presente e le storie del passato popolate da una carrellata di indimenticabili personaggi.

Prima visione: Mercoledì 1 febbraio
Canale: Sky Cinema Cult
Genere:  Documentario, Biografico, Drammatico, Guerra
Regia: Francesco Patierno
Cast:  Benedict Cumberbatch, Adriano Giannini

LA PRIMA LUCE
Riccardo Scamarcio è il protagonista di un intenso dramma familiare. Marco è un avvocato barese, nonché padre assente di un bambino di sette anni e compagno inesistente di una donna sudamericana. Quando la donna, stanca delle incomprensioni con il compagno decide di portare via dall’Italia il figlio, l’uomo dovrà fare i conti con la disperazione della perdita.

Prima visione: Giovedì 2 febbraio
Canale: Sky Cinema Uno
Genere:  Drammatico
Regia: Vincenzo Marra
Cast:  Riccardo Scamarcio, Daniela Ramirez, Gianni Pezzolla, Luis Gnecco,Alejandro Goic

 

VICTOR: LA STORIA SEGRETA DEL DOTTOR FRANKENSTEIN
James McAvoy e Daniel Radcliffe sono i protagonisti della trasposizione cinematografica del romanzo di Mary Shelley. Lo scienziato Victor Frankenstein e il suo brillante assistente Igor Strausman condividono lo stesso nobile sogno: trovare la formula per l'immortalità. Ben presto però, il loro esperimenti si spingeranno oltre il limite dando vita ad una mostruosa creatura.

Prima visione: Venerdì  3 febbraio
Canale: Sky Cinema Uno
Genere:  Drammatico, Horror
Regia: Paul McGuigan
Cast:  Daniel Radcliffe, James McAvoy,Jessica Brown Findlay, Andrew Scott, Mark Gatiss, Valene Kane, Daniel Mays

SARÀ IL MIO TIPO?
Durante la sua festa d'addio al nubilato a New Orleans, una donna si lascia sedurre da un barista. Svegliandosi nel suo letto il giorno dopo, si pente della sua infedeltà e torna a casa dal futuro marito. La situazione però le sfugge di mano quando l’uomo si ripresenta di nascosto nella sua vita, cercando di annullarne le nozze e seguendo ogni suo movimento.

Prima visione: Sabato 4 febbraio
Canale: Sky Cinema Passion
Genere:  Drammatico, Sentimentale, Commedia
Regia: Lucas Belvaux
Cast:  Émilie Dequenne, Loïc Corbery,Sandra Nkake, Charlotte Talpaert, Anne Coesens, Daniela Bisconti, Didier Sandre,Martine Chevalier

SEDUZIONE FATALE
Durante la sua festa d'addio al nubilato a New Orleans, una donna si lascia sedurre da un barista. Svegliandosi nel suo letto il giorno dopo, si pente della sua infedeltà e torna a casa dal futuro marito. La situazione però le sfugge di mano quando l’uomo si ripresenta di nascosto nella sua vita, cercando di annullarne le nozze e seguendo ogni suo movimento.

Prima visione: Domenica 5 febbraio
Canale: Sky Cinema Uno
Genere:  Thriller
Regia: Bram Coppens
Cast:  Wes Bentley, Jaimie Alexander, Cam Gigandet

Spettacolo: Per te