Saetta McQueen più veloce del vento nella saga di Cars

Cinema
© Disney
00_cars_motori_ruggenti

A febbraio su Sky Cinema Family, all’interno del ciclo Disney Cinemagic, torna la macchina più famosa dell’animazione: Saetta McQueen che sfreccia in prima serata su Sky Cinema. Appuntamento sabato 4 febbraio con Cars – Motori ruggenti e sabato 11 febbraio con Cars 2

Si parte sabato 4 gennaio alle 21.00 con Cars – Motori ruggenti. Dalla regia di John Lasseter, la mente degli ultimi capolavori Disney, Cars – Motori ruggenti si lancia a capofitto nelle gare di corsa automobilistiche.

 

Saetta McQueen, una giovane e arrogante promessa dell’automobilismo, durante il viaggio verso la California per gareggiare ad un’importantissima gara, si ritrova sperduto nel mezzo della Route 66 nella cittadina di Radiator Springs. Combinando un guaio dopo l’altro e finendo anche in tribunale, Saetta non si trova bene con i veicoli che abitano la città e farà di tutto per scapparem, in modo da riprendere la strada verso la California. Ma, dopo qualche tempo a stretto contatto con la questa nuova vità, saprà affezionarcisi, prendendo a  cuore i suoi abitanti.

 

In Cars 2, in onda sabato 11 febbraio alle 21.00, ritroviamo tutti i personaggi più amati del primo capitolo: Saetta McQueen, Cricchetto, l’affascinante Porche 911 Sally e tutti gli altri. Ormai famoso, Saetta McQueen torna dai suoi amici di Radiator Springs per ritrovarsi suo malgrado in una vera e propria Spy Story. Un gruppo di malviventi sta cercando di sabotare le gare organizzate da un magnate delle energie alternative per promuovere la sua miscela ecologica e toccherà proprio a Saetta e Cricchetto, insieme a due agenti della CIA, incastrare la malefica gang.

 

Cars – Motori ruggenti e Cars 2 vi aspettano su Sky Cinema Family sabato 4 e sabato 11 febbraio alle ore 21.00 

Spettacolo: Per te