Family Time, un mese speciale con la Festa del Gatto

Cinema
Doraemon il Film
doraemon

Family Time è protagonista ogni venerdì alle 21.00 su Sky Cinema Family. A febbraio vedremo Doraemon: Nobita e gli Eroi dello Spazio, Aiuto ho ristretto la Prof!, Doraemon il Film: Le avventure di Nobita e dei Cinque Esploratori, Minouche la Gatta e Agente Cody Banks

Sempre semaforo verde per la famiglia raccolta e serena davanti al piccolo schermo. Continua infatti l’appuntamento ribattezzato Family Time che è protagonista ogni venerdì alle 21. si comincia venerdì 3 febbraio con la prima visione del film di animazione Doraemon: Nobita e gli Eroi dello Spazio, 32mo film tratto dalla serie Doraemon di Fujiko F. Fujio. Venerdì 10 febbraio, sempre in prima visione, c'è la commedia Aiuto ho ristretto la Prof!, dove un ragazzino vittima di bullismo, rimpicciolisce accidentalmente una severa professoressa della scuola.

Venerdì 17 febbraio, in occasione della Festa nazionale del Gatto, verranno programmate due animazioni con protagonista il gatto Doraemon, Doraemon il Film: Le avventure di Nobita e dei Cinque EsploratoriDoraemon: Nobita e gli Eroi dello Spazio e a seguire, in prima serata, Minouche la Gatta, una commedia graffiante, nel reale senso della parola, con protagonista Carice Van Houten, nota ai fan de Il trono di spade per il ruolo di Melisandre, nei panni di una gatta in grado di trasformarsi in un’astuta ragazza detective.

Ultimo appuntamento venerdì 24 febbraio con l’avventurosa spy story per ragazzi Agente Cody Banks: il protagonista è, appunto, Cody Banks che pare ragazzo come tanti altri: ama andare sullo skateboard, divertirsi con gli amici e uscire con le ragazze. In realtà il giovane ha un segreto...inconfessabile: è un agente segreto della Cia impegnato in una delicata missione top secret.

Spettacolo: Per te