Sky Cinema: un’emozione dietro l’altra

Cinema

Continua sui canali Sky Cinema l’appuntamento con le prime visioni.  Ogni sera, gli abbonati Cinema potranno vedere un titolo nuovo, spaziando dai film più attesi della stagione, alle grandi pellicole d’autore. Guarda la programmazione dal 23 al 29 gennaio

E’ oramai diventata una consuetudine quella di Sky Cinema di essere diventata la casa delle prime tv. Anche in questa settimana grandi film ci aspettano per divertirci, commuoverci e appassionarci. Di seguito l’elenco delle pellicole che andranno in onda da lunedì 23 a domenica 29 gennaio.

MONEY MONSTER – L’ALTRA FACCIA DEL DENARO

Jodie Foster dirige i premi Oscar George Clooney e Julia Roberts in un avvincente thriller sul mondo del denaro. Durante una diretta televisiva, il conduttore di un programma di analisi di economia e finanza, viene preso in ostaggio da un uomo armato. Mentre il mondo segue in diretta la vicenda, la producer cercherà̀ in tutti i modi di salvare il collega e amico, portando però alla luce una scomoda verità̀.
 

Prima visione: Lunedì 23 gennaio
Canale: Sky Cinema Uno
Genere: Drammatico, Thriller
Regia: Jodie Foster
Cast: Julia Roberts, George Clooney, Jack O'Connell, Caitriona Balfe, Dominic West,Giancarlo Esposito, Emily Meade, Olivia Luccardi
 

CROSSFIRE – FUOCO INCROCIATO 

Il dramma di una donna soldato tornata dall’Iraq che si trova a combattere da sola contro il disturbo post-traumatico da stress. Nel tentativo di rimettere ordine nella sua vita e nella sua memoria, la donna cerca di cancellare il ricordo di un evento particolarmente doloroso.
 

Prima visione: Martedì 24 gennaio
Canale: Sky Cinema Max
Genere: Drammatico/Thriller
Regia:  Claude Desrosiers
Cast: Roxanne McKee, Steve Lund, Tim Rozon, Stacey Farber, Mark Walker, Jonathan Koensgen

FRÄULEIN - UNA FIABA D'INVERNO

Un inedito Christian De Sica al fianco di Lucia Mascino (Ispettore Fusco ne I Delitti del BarLume) in una fiaba contemporanea e originale. In un paesino del sud Tirolo, la signorina “Fraulein” vive da sola nel suo albergo dismesso da molto tempo. Un giorno bussa alla porta uno sconosciuto determinato a soggiornare nel suo Hotel e a farle vincere la riluttanza verso il genere umano. 

Prima visione: Mercoledì 25 gennaio
Canale: Sky Cinema Uno
Genere:  Commedia
Regia: Caterina Carone
Cast:  Christian De Sica, Lucia Mascino,Therese Hämer, Irina Wrona, Max Mazzotta, Andrea Germani

IL FIGLIO DI SAUL
Film d’esordio dell’ungherese Làzlo Nemes,  vincitore del Premio Oscar 2016 come miglior film straniero, che racconta la disperazione di un padre durante l’Olocausto. Un ebreo ungherese deportato ad Auschwitz viene costretto ad assistere allo sterminio del suo popolo e a rimuovere i corpi dalle camere a gas. Quando tra i cadaveri Saul riconosce il corpo di suo figlio, tenta a tutti i costi di dargli una degna sepoltura.


Prima visione: Giovedì 26 gennaio
Canale: Sky Cinema Hits
Genere:  Drammatico
Regia: Laszlo Nemes
Cast:  Géza Röhrig, Levente Molnár, Urs Rechn
 

IL LABIRINTO DEL SILENZIO
Processi, colpe collettive e gerarchi in fuga nel film tedesco di Giulio Ricciarelli. Francoforte, 1958. Johann Radmann, giovane procuratore nella Germania dell'Ovest, indaga su una cospirazione di massa messa in atto per coprire i passati oscuri e la connivenza con il regime nazista di importanti personaggi pubblici.

Prima visione: Venerdì  27 gennaio
Canale: Sky Cinema Hits
Genere:  Drammatico
Regia: Giulio Ricciarelli
Cast:  André Szymanski, Alexander Fehling, Friederike Becht
 

MADOFF
Brendan Freaser e Colm Meaney (La Fredda Luce Del Giorno) sono i protagonisti di una commedia action. Sperando di ripagare un debito di gioco con il mafioso locale, un uomo rapina una pescheria senza sapere che questa appartiene allo stesso criminale. In fuga dai malavitosi e perseguito dalla polizia, Jim si rifugia in un negozio di antiquariato  e cerca di trovare una via d'uscita con l'aiuto dei suoi ostaggi.

Prima visione: Sabato 28 gennaio
Canale: Sky Cinema Uno
Genere:  Drammatico
Regia: Raymond De Felitta
Cast:  Richard Dreyfuss,  Blythe Danner, Peter Scolari, Frank Whaley. Michael Rispoli

LOST RIVER
Eva Mendes, Saoirse Ronan e Christina Hendricks sono le star che danno vita al visionario debutto alla regia di Ryan Gosling. Presentato al Festival di Cannes 2014. In una città surreale Billy, madre single di due ragazzi, trova lavoro presso un oscuro fetish club per provvedere alla famiglia.

Prima visione: Domenica 29 gennaio
Canale: Sky Cinema Cult
Genere:  Thriller
Regia: Ryan Gosling
Cast:  Christina Hendricks, Iain De Caestecker, Ben Mendelsohn, Matt Smith,Saoirse Ronan, Eva Mendes, Reda Kateb, Barbara Steele

Spettacolo: Per te