Avventure bestiali per un pomeriggio di forti emozioni

Cinema
Jumanji con Robin Williams
Jumanji-01

Domenica 22 gennaio Sky Cinema Family propone un pomeriggio di avventurose emozioni in compagnia di simpatici dinosauri e inquietanti creature provenienti da mondi lontani. A partire dalle ore 14.30 quattro pellicole...bestiali

E' vero che la compagnia ce la scegliamo, ma a volte possiamo lasciarci consigliare...se lo fate questo volta, se vi affidate, domenica 22 gennaio, a Sky Cinema Family e al pomeriggio di avventurose emozioni che vi propone, in compagnia di simpatici dinosauri e inquietanti creature provenienti da mondi lontani, non ve ne pentirete.

Si parte alle ore 14.30 con Jumanji con Robin Williams, dove il ritrovamento di un misterioso gioco da tavola intrappolerà un gruppo di ragazzini in un mondo abitato da animali feroci e personaggi bizzarri. Si continua col terzo episodio della saga di animazione L'Era glaciale 3 - L'alba dei dinosauri. Manny e Ellie stanno per avere un bambino e la notizia fa vacillare qualche equilibrio. Tra gli altri Diego sente di non avere più lo smalto di una volta, Sid vuole sperimentare la "maternità" anche se si tratterebbe di dover badare a tre cuccioli di dinosauro nati da uova trovate per caso. Una nuova avventura e l'incontro con un nuovo personaggio, Buck, serviranno a riunire il branco.



Alle 17.55 l’appuntamento è con l’emozionante animazione Disney Pixar, Il viaggio di Arlo, dove un giovane dinosauro in compagnia di un piccolo cavernicolo, cerca di ritrovare la via di casa. Alle 19.30 si chiude con Viaggio nell'Isola dei Dinosauri: Lucas, un ragazzino di 13 anni, ha appena concluso quella che ritiene la vacanza della sua vita quando si ritrova smarrito in una terra sconosciuta tra navi fantasma e creature preistoriche fantastiche. Sull’isola incontra Kathryn Rose, una bella ragazza che sostiene di vivere lì dagli anni Cinquanta. Insieme, e affrontando parecchie difficoltà, troveranno il modo per tornare a casa scoprendo segreti che cambieranno il loro destino.

 

Spettacolo: Per te