Orlando Bloom raggiunge gli "anta" e non perde il suo fascino!

Cinema
9_Katy_Perry_Orlando_Bloom_kika

Grande festa nel mondo del cinema per i 40 anni di Orlando Bloom: l'attore spegne le candeline oggi, 13 gennaio. Ha raggiunto gli "anta" ma sembra conoscere una formula per rallentare il tempo che passa. E si vocifera anche di un ritorno di fiamma con Katy Perry. Tutto nel servizio di Kika Press

Orlando Bloom compie quarant'anni oggi, 13 gennaio. Il bellissimo attore de Il Signore degli Anelli e I Pirati dei Caraibi ha raggiunto la soglia degli "anta", ma sembra conoscere una formula per rallentare il tempo che passa.

La star di recente è tornata con Katy Perry, sua fidanzata attuale, dopo una breve crisi che li avrebbe tenuti distanti l'uno dall'altra. I due hanno deciso di riprovarci e c'è addirittura chi parla di fidanzamento. A distanza di undici mesi dalla loro prima uscita, potrebbero essere già pronti al grande passo.

Nell'attesa di vedere su questi schermi un probabile matrimonio, vi proponiamo un video con dieci curiosità sull'ex marito di Miranda Kerr, modella tra le più apprezzate al mondo con la quale Orlando ha un figlio, Flynn Bloom.

 

Spettacolo: Per te