Ossessione senza fine: il colore della passione diventa giallo

Cinema
Eric Roberts nei panni del Dr. Becks, l'inquietante protagonista del giallo passionale Ossessione senza fine, in prima visione domenica 15 gennaio su Sky Cinema Passion
ossessione-senza-fine

Un film che mette d’accordo gli amanti del thriller e gli amanti in generale è Ossessione senza fine, in prima visione domenica 15 gennaio su Sky Cinema Passion. Una pellicola coinvolgente e struggente che racconta delle morbose attenzioni amorose di un cardiologo rivolte alla teenager che ha appena salvato dall'annegamento. Un giallo mozzafiato tratto da un’inquietante storia vera

Il canale diventato casa delle passioni per antonomasia accoglie a braccia aperte un film che i cuori forti adoreranno: Ossessione senza fine, il thriller passionale in prima visione domenica 15 gennaio su Sky Cinema Passion.

 

Cuori forti pronti a storie di un amore così intenso da diventare illecito e altamente deprecabile, come nel caso di quello raccontato da questo giallo in cui la tensione si mischia alla morbosa ossessione messa a titolo.

Cuori forti come quello della protagonista-vittima, la teenager che viene salvata miracolosamente dalle complicazioni cardiache di un annegamento da un cardiochirurgo che se ne innamorerà perdutamente, tanto da provocarne una finta morte pur di averla tutta per sé.

 

Un film che racconta un sequestro sui generis, una storia che narra del rovescio della medaglia della passione, quando da sentimento nobile d’amore si trasforma in cieca bramosia ossessiva.

Nei panni dell'enigmatico Dr. Becks c’è Eric Roberts, candidato due volte ai Golden Globe e una per l'Oscar al miglior attore non protagonista per il film 30 secondi dalla fine.

Anche in questo caso Roberts ci regala un’interpretazione da chapeau, calandosi in una parte tanto difficile quanto emozionante.

Una figura controversa, quella del suo Dr. Becks, diviso tra passione cieca e giuramento di Ippocrate.

 

Stesso plauso merita Brianna Joy Chomer, l’attrice che interpreta l’adolescente oggetto delle attenzioni del medico.

La ragazza, sorpresa dalla condotta inaspettata del dottore, ne parlerà con il padre senza però essere creduta per poi finire tra le grinfie del cardiochirurgo, esperto di cuore a livello medico ma non certo sul piano prettamente sentimentale.

 

Per godervi un riuscito esempio di giallo dalle tinte rosate, non perdete Ossessione senza fine, in onda in prima visione domenica 15 gennaio su Sky Cinema Passion.

Spettacolo: Per te