Le single ladies di Hollywood: uomini a voi la prima mossa!

Cinema
kika3997927_Angelina_Jolie

Hollywood si popola sempre più di donne single, che escono da matrimoni naufragati o da storie finite male. Quanto resisteranno senza l'anima gemella?

 

GUARDA IL VIDEO DI KIKAPRESS

Beyoncè diceva a tutte le donne single di alzare le mani e se così facessero in questo periodo a Hollywood si vedrebbero molte braccia in alto. I numerosi divorzi hanno lasciato una lunga scia di "vittime" che dopo essere diventate madri, si sono ritrovate sole e, alcune di loro, non più giovani come una volta. Nonostante ciò, le single ladies hollywoodiane hanno mantenuto il sex appeal che le ha sempre caratterizzate e la forza di carattere che spesso i loro uomini non hanno saputo dimostrare. Non è facile essere una donna single oggi, ancor di più se lavori ad hollywood e sei famosa. Incontreranno presto la loro anima gemella?


Jennifer Garner esce dal matrimonio con Ben Affleck, da cui ha avuto tre figli...e con cui ha tuttora un buon rapporto!
- Angelina Jolie è la single più chiacchierata del momento...dopo la fine burrascosa del suo matrimonio con Brad Pitt...con il quale condivide sei figli di cui tre adottivi.
Amber Heard ci metterà un po' a rifarsi una vita...visti i trascorsi violenti con il marito Jonny Depp... che pare la picchiasse spesso.
Lady Gaga ha appena rilasciato un'intervista in cui si è commossa...parlando della sua vita privata...e della fne della sua relazione con Taylor Kinney!

Taylor Swift troverà mai la pace sentimentale che sta cercando? La cantante ha all'attivo numerose storie finite male... ma c'è ancora speranza vista la sua giovane età!
Naomi Watts è un'altra neo single. Lei e Liev Schreiber dopo 11 anni e due figli...si sono detti addio!
Mariah Carey, madre di due figli...sembrava essere sul punto di fare una nuova luna di miele...e invece lei e James Packer si sono lasciati!

Spettacolo: Per te