Tra dinosauri, pinguini e ipnotismo torna Family Time

Cinema
Il cane Giotto col suo amico Pinguino
giotto

Sky Cinema Family ospita anche a gennaio, ogni venerdì alle ore 21, il ciclo Family Time. Si parte venerdì 13 con la prima visione di Viaggio nell'Isola dei Dinosauri, poi arrivano Giotto - L'amico dei Pinguini e Molly Moon e l'Incredibile Libro dell'Ipnotismo,

E' sempre il momento giusto per riunire tutta la famiglia davanti a Sky Cinema Family, in particolare il venerdì alle ore 21. Continua infatti l’appuntamento ribattezzato Family Time. A gennaio 2017 si parte venerdì 13 con la prima visione di Viaggio nell'Isola dei Dinosauri, un’avventura fuori dal tempo ambientata in un’isola spettacolare popolata da dinosauri.

Venerdì 20 gennaio si continua con u'altra premiere, Giotto - L'Amico dei Pinguini, dove un esuberante pastore maremmano che sembra aver perso ogni istinto di guardia, diventa il protettore di una colonia di pinguini in pericolo. E' una storia magica: i pinguini vengono razziati dalle volpi e la colonia rischia l'estinzione. La la famiglia custode della colonia non accetta questa fine, la riserva va protetta: quindi Swampy, vedovo della fondatrice, sua figlia Emily e la figlia di Emily, Olivia, cui si aggiunge un membro acquisito, il cane Giotto si preparano alla difesa. Giotto è un pastore maremmano che sembra aver perso l'istinto del guardiano, finché non si imbatte in un pinguino minore di cui diventa istantaneamente protettore. E tutto cambia in un abbaio.

L'ultimo appuntamento del primo mese del 2017 è fissato per venerdì 27 gennaio, con una nuova prima visione, Molly Moon e l'Incredibile Libro dell'Ipnotismo, la storia di una ragazzina ambiziosa che impara l’arte dell’ipnosi da un antico libro di magia e diventa una star della televisione.

Spettacolo: Per te