Dakota Johnson Single ma non troppo su Sky Cinema

Cinema
Dakota Johnson e Rebel Wilson in Single ma non troppo
single-ma-non-troppo

Domenica 8 gennaio alle 21.15 va in onda in prima visione tv su Sky Cinema 1 HD la commedia Single ma non troppo, in cui Dakota Johnson guida un cast al femminile e interpreta una ragazza che cerca di riprendersi dalla fine di una relazione ma finisce per invischiarsi in una serie di relazioni decisamente complicate.

“Meglio sole che mal accompagnate”. Forse dovrebbe dare retta al celebre detto popolare Dakota Johnson, la protagonista di Single ma non troppo, commedia in onda in prima visione tv domenica 8 gennaio alle 21.15 su Sky Cinema 1 HD.

 

Alla guida di un cast tutto al femminile in cui spiccano Rebel Wilson, Leslie Mann e Alison Brie, Dakota Johnson (figlia di Melanie Griffith e recente protagonista di Cinquanta sfumature di grigio) interpreta Alice, una ragazza che, nel vitale caos di New York, cerca di riprendersi dopo la fine di una lunga relazione.

 

Assieme alle sue due migliori amiche Robin e Lucy, anche loro single, e affiancata dalla sorella Meg, che vorrebbe avere un figlio pur mancando di un fidanzato, cerca così di farsi una nuova vita. Ma le ragazze finiscono per rimanere invischiate in una serie di relazioni… decisamente complicate.

 

Esplosivo e irriverente senza mai essere superficiale, Single ma non troppo diverte e travolge lo spettatore, al tempo stesso riflettendo sull’importanza di stare bene con sé stessi per poter stare bene con gli altri. L’appuntamento con Dakota e le altre è l’8 gennaio su Sky Cinema 1 HD!

 

Spettacolo: Per te