Jurassic World 2: Regno Distrutto, il trailer italiano

Spettacolo
jurassic-world-2-trailer

Universal ha pubblicato il primo, spettacolare trailer italiano di Jurassic World 2, in cui tornano Chris Pratt, Bryce Dallas Howard e il protagonista del primo Jurassic Park Jeff Goldblum.

Metti insieme un vulcano sul punto di esplodere con una torma di dinosauri allo stato brado: di sicuro non potrebbe venirne fuori nulla di buono. A scemare ogni dubbio in proposito, arriva il primo, spettacolare trailer in italiano di Jurassic World: Regno Distrutto.

Nel trailer di Jurassic World 2 tornano i protagonisti del precedente capitolo, ovvero Chris Pratt e Bryce Dallas Howard, a cui si aggiungono alcune new entry, come il giovane Justice Smith. Ma soprattutto compare di nuovo Jeff Goldblum nei panni del dottor Ian Malcolm, già protagonista del primissimo Jurassic Park.

Il compito dell’istruttore di dinosauri Owen Grady (Chris Pratt) e dell’ex manager del parco a tema Claire Dearing (Bryce Dallas Howard) non è dei più semplici: evacuare i dinosauri ancora presenti sull’isola dove si trovava il parco dei divertimenti ora in rovina, prima che siano sterminati dall’eruzione di un vulcano. Il tutto è complicato dalla presenza sull’isola di Blue, un cucciolo di velociraptor addestrato dallo stesso Owen.

Ecco di seguito il trailer di Jurassic World 2:

 

Spettacolo: Per te