Chiara Ferragni al sesto mese di gravidanza: la foto su Instagram

Inserire immagine
La fashion blogger ha raggiunto il sesto mese di gravidanza, ma non rinuncia a posare per una linea di costumi da bagno (Instagram)

La fashion influencer ha realizzato lo scatto durante uno shooting per una linea di costumi da bagno, in una masseria pugliese

 

"Fare un servizio fotografico per una linea di costumi da bagno al sesto mese di gravidanza - fatto". Con questo messaggio e l'hashtag #TheBlondeSaladGoesToPuglia, Chiara Ferragni ha postato sul suo profilo Instagram una sua foto in costume da bagno, mentre con la mano destra si tocca la pancia. La fashion blogger più influente del pianeta secondo Forbes aspetta un figlio dal rapper e giudice di X Factor Fedez: entrambi stanno condividendo con i propri fan tutti i passaggi di questa gravidanza, dall' annuncio alla prima ecografia.

Shooting a swimwear campaign at 6 months pregnant ✔️ #TheBlondeSaladGoesToPuglia

Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data:

Lo scatto in Puglia

Chiara Ferragni si trova a Savelletri, località in provincia di Brindisi, presso la Masseria Torre Coccaro. Indossando un costume da bagno bianco, in ginocchio su un divano, l'influencer comunica ai suoi fan di aver raggiunto un altro obiettivo della sua carriera: posare per una linea di costumi da bagno al sesto mese di gravidanza. Ferragni, in forma smagliante, darà alla luce il piccolo Leone negli Stati Uniti: la data del parto è prevista per il 9 aprile.

Una gravidanza social

Le voci della gravidanza si rincorrevano sin dal chiacchieratissimo red carpet dell'ultima Mostra del Cinema di Venezia. A confermare i sospetti sul pancino non del tutto nascosto è stato il settimanale Oggi. Poi è giunto anche l'annuncio social della coppia. Fedez e Chiara Ferragni stanno insieme da poco più di un anno e lui le ha chiesto anche di sposarlo, durante un concerto con tanto di annuncio a sorpresa e anello. In attesa della data delle nozze, i due condividono le prime immagini del piccolo Leone, postando le foto dell'ecografia sui propri profili Instagram, o realizzando stories durante il suo svolgimento.

TAG: