X Factor 11, nel quinto live arrivano gli inediti

Spettacolo
Anche i Maneskin si esibiranno nel quinto live di X Factor 11, presentando al pubblico il loro brano inedito (Foto Sky)

Nella puntata del 23 novembre i concorrenti del talent si esibiscono con brani mai cantanti prima; scritti da loro o appositamente per loro. Ospiti della puntata i Negramaro. Appuntamento alle 21.15 su Sky Uno HD 

Il quinto live di X Factor 2017 sarà dedicato agli inediti degli otto concorrenti ancora in gara. A partire dalle 21.15 su Sky Uno HD andrà in onda il nuovo appuntamento con il talent musicale campione d'ascolti. L'obiettivo per i cantanti è quello di convincere non solo i giudici ma soprattutto il pubblico del loro valore, per arrivare alla finale del 14 dicembre al Mediolanum Forum di Assago.

I brani del quinto live

La puntata sarà divisa come sempre in due manche, in cui il pubblico potrà ascoltare per la prima volta i brani inediti degli 8 artisti ancora in gara. Quattro di loro hanno anche scritto le parole della propria canzone. Nella seconda manche, invece, i concorrenti si esibiranno nei "megamedley", 10 minuti di musica senza interruzioni, in cui si potranno riascoltare i pezzi di maggior successo di grandi artisti nazionali e internazionali.

La prima volta dei Negramaro

Sul palco del live di X Factor - inoltre - si esibiranno per la prima volta i Negramaro. In occasione dell'uscita del singolo "Fino all'imbrunire", il primo tratto dal nuovo album "Amore che torni", la band salentina si esibirà in un medley dei suoi più grandi successi. Nel 2018 i Negramaro saranno in tour nei più grandi stadi italiani; confermate per ora sei tappe: Lignano Sabbiadoro, Milano, Roma, Pescara, Messina e Lecce.

Chi è ancora in gara

Grazie ai risultati dei suoi Over, Mara Maionchi è in vantaggio su tutti: la sua squadra, composta da Lorenzo Licitra, Andrea Radice ed Enrico Nigiotti, è ancora intatta. Manuel Agnelli e Fedez hanno rispettivamente ancora due concorrenti ciascuno per i Gruppi (Maneskin e Ros) e gli Under Uomini (Samuel Storm e Gabriele Esposito). Levante ha perso ben due artisti e porta avanti le Under Donna con un solo componente, Rita Bellanza.

Spettacolo: Per te