Hell’s Kitchen, stasera su Sky Uno HD la finalissima del cooking show

Spettacolo
composit_hells_kitchen

Erika, Mohamed e Tommaso si scontreranno nell’ultima puntata del programma condotto da Carlo Cracco, in onda martedì 21 novembre alle 21.15. Il vincitore otterrà il titolo di Executive Chef di uno dei ristoranti del JW Marriott Venice Resort Spa

È arrivato alla finalissima Hell’s Kitchen Italia, il cooking show presentato dallo chef Carlo Cracco, in onda martedì 21 novembre alle 21.15 su Sky Uno HD. In palio, per i tre concorrenti rimasti in gara, il titolo di Executive Chef di uno dei ristoranti del JW Marriott Venice Resort Spa presso l’Isola delle Rose a Venezia. Nell’ultimo servizio, in cui i due finalisti presenteranno il loro menù, torneranno alcuni degli ospiti di questa edizione, tra cui l’immancabile Signor Scardovelli.

I finalisti

Il trio dei concorrenti della finalissima è composto da una rappresentante della squadra rossa, formata da sette donne e guidata da Sybil Carbone, vincitrice della prima edizione, e da due membri del team blu, sette uomini sotto la direzione di Mirko Ronzoni, trionfatore della seconda stagione. A sfidarsi saranno Erika, Sous Chef pugliese di 28 anni, Mohamed, 31 anni di origine marocchina e trentino d’adozione che sogna di aprire un ristorante a Marrakech, e Tommaso, giovane abruzzese che dirige la cucina di famiglia ed aspira a diventare uno chef stellato.

Spettacolo: Per te