Star Wars, svelati dettagli sul cameo dei principi William e Harry

Spettacolo
Harry e William sul set di "Star Wars" (GettyImages)
GettyImages-StarWars_HarryWilliam

I due reali indosseranno l’uniforme degli Stormtroopers e compariranno in una scena con Tom Hardy e Gary Barlow. Lo ha confermato John Boyega all'"Hollywood Reporter"

Arrivano nuovi dettagli sul cameo dei principi Harry e William nel prossimo film della saga di Star Wars, "Gli ultimi Jedi". L’attore John Boyega ha confessato al magazine Hollywood Reporter che i due reali indosseranno l’uniforme degli Stormtroopers, le celebri truppe d'assalto con corazza e visiera bianca, e saranno nella stessa scena di Tom Hardy e Gary Barlow, altri due ospiti illustri della pellicola. Le quattro guest star faranno da guardia al personaggio di Finn all’interno di un ascensore.

Sul set con i principi

"Vederli intrappolati nelle uniformi degli Stormtroopers ha creato uno strano contrasto", ha spiegato John Boyega durante una tavola rotonda con il magazine specializzato. L’attore ha comunque precisato che recitare accanto ai due fratelli Windsor non lo ha affatto intimidito: “È stato molto divertente e buffo. Un’esperienza fantastica. Quando sei sul set è come se fossi un bambino, c’è un nuovo pianeta ogni giorno e una nuova scena da girare. Ti fa sentire parte di una storia". Lo scorso agosto, era stato lo stesso Boyega a parlare per primo del coinvolgimento dei due reali nella pellicola, non fornendo dettagli precisi sulle scene che li avrebbero visti protagonisti. Già in passato guest star, tra cui Daniel Craig, avevano recitato nei film della saga con il volto coperto.

 

"Gli ultimi Jedi"

"Star Wars- Gli ultimi Jedi", scritto e diretto da Rian Johnson, arriverà nelle sale il prossimo 15 dicembre. Nel cast ci saranno di nuovo Mark Hamill, Adam Driver, Benicio Del Toro, Daisy Ridley e Carrie Fisher, che terminò le sue scene poco prima di morire per arresto cardiaco il 27 dicembre 2016. Le vicende narrate nel film seguiranno gli eventi già mostrati in "Il risveglio della forza", settimo capitolo della saga di Guerre Stellari arrivato al cinema il 16 dicembre 2015. Solo qualche giorno fa, la Disney ha annunciato di essere al lavoro su una quarta trilogia della saga, portando ad un totale di dodici le pellicole che la compongono.

Spettacolo: Per te