Drake pronto a spendere 160mila dollari per un libro di Harry Potter

Spettacolo
La prima edizione di "Harry Potter e la pietra filosofale" è stata quotata 160.000 dollari, cifra che non spaventa affatto il "fan" Drake (Getty Images)
GettyImages-HarryPotter

In un'intervista a Hollywood Reporter, il rapper canadese ha rivelato di essere un grande fan del maghetto e che sarebbe pronto a tutto pur di avere una preziosa prima edizione del libro di debutto della saga, da regalarsi per il suo compleanno

Drake è un grande appassionato di Harry Potter: lo ha rivelato in una lunga intervista concessa a Hollywood Reporter. La voce di "Hotline Bling" non solo ha letto tutti i libri della saga ed è in grado di ricordare molti dettagli di tutti i volumi, ma è anche pronto a spendere 160.000 dollari per avere una prima edizione di "Harry Potter e la pietra filosofale", che quest'anno celebra il 20esimo anniversario dall'uscita.

La rivelazione nell'intervista

Parlando con la giornalista Tatiana Siegel, Drake ha rivelato di essere un grande fan di Harry Potter e di aver letto tutti i libri della saga scritti da J.K. Rowling. Sa che sembra strano per un ragazzo come lui, ma il maghetto è davvero una fissazione per il rapper canadese. Il cantante ha raccontato di aver passato gli ultimi 4 anni a caccia di una prima edizione di "Harry Potter e la pietra filosofale" e di averla trovata in vendita a 160.000 dollari. "Dovrei comprarla - ha detto poi -. Il mio compleanno sta arrivando e penso di potermi fare questo regalo". Tuttavia, intervistato dalla giornalista qualche settimana dopo, ha detto di non aver ancora fatto il suo acquisto, nonostante l'avvicinarsi del suo compleanno. La star ha compiuto 31 anni lo scorso 24 ottobre.

Tra i più ricchi secondo Forbes

Forbes gli ha assegnato il primo posto sul podio degli artisti hip-hop più pagati per due anni di fila (quest'anno è stato spodestato da Sean "Diddy" Combs). Il suo cachet per un concerto parte da 1 milione di dollari. Il suo ultimo album "More Life" ha conquistato il record come album più ascoltato in streaming nel suo primo giorno di pubblicazione, con 90 milioni di accessi in tutto il mondo. La sua raccolta "Views" ha raggiunto la vetta della classifica Billboard 200, mantenendola per 10 settimane consecutive. Sono solo numeri, ma sembrano giustificare i 160.000 dollari che il cantante è disposto a pagare per un libro che peraltro ha già letto.

Spettacolo: Per te