Sia pubblica una sua foto nuda: "Volevano venderla, non la comprate"

Spettacolo
Sia immortalata durante un suo concerto (GettyImages)
GettyImages-Sia

La cantautrice australiana ha postato lo scatto sui social bruciando sul tempo un'agenzia che voleva estorcere denaro ai suoi fan

 

Qualcuno voleva vendere ai fan di Sia una sua foto senza veli, ma la cantautrice australiana lo ha beffato pubblicando lei stessa lo scatto incriminato sui social network. "Risparmiate i vostri soldi. Qui la potete vedere gratis" ha ironicamente commentato la star di "Chandelier" postando l’immagine su Twitter. 

Lo scatto senza veli

La chiacchieratissima immagine ritrae Sia di spalle senza veli con il lato B in primo piano. Non è chiaro se a tentare di vendere la foto sia stata l’agenzia FameFlyNet, il cui logo compare sullo scatto pubblicato dalla popstar: "Qualcuno sta provando a vendere ai miei fans delle mie immagini di nudo. Qui potete vederle gratis. Ogni giorno è Natale" ha scritto l’artista, che ha colto l’occasione anche per pubblicizzare il suo prossimo album, intitolato proprio "Everyday is Christmas". In un secondo post su Twitter si legge ancora "Se concludi l’acquisto la foto diventerà più definita e potrai ricevere altre 14 immagini": un messaggio che dimostra tutta l’insofferenza della diva verso il ricatto e il gossip.

Una protesta ironica

La scelta di Sia, all’anagrafe Sia Kate Isobelle Furler, appare ancor più significativa se vista alla luce dei grandi sforzi fatti dalla star per proteggere la sua privacy. Sin dagli esordi la cantautrice si presenta in pubblico con una vistosa parrucca che le copre il volto e ha scelto di non apparire né sulle copertine dei magazine né nei suoi video musicali, dei quali è spesso protagonista la giovane ballerina Maddie Ziegler. La scelta di non puntare sull’immagine sembra comunque non aver avuto alcun effetto negativo sulla carriera della star, che ha raggiunto la prima posizione delle classifiche mondiali con singoli come "Chandelier", "Cheap thrills" e "The greatest".

Spettacolo: Per te