Regista, attrice e cantante: "Ogni istante" è il nuovo video di Elisa

Spettacolo
Elisa (Kikapress)
Kikapress_Elisa

Il brano, dedicato a tutti i fan che l'hanno sostenuta nei suoi primi 20 anni di carriera, ora ha anche un video ufficiale, scritto e diretto personalmente dall'artista

Il nuovo singolo di Elisa, "Ogni istante", ora ha anche un videoclip. Il brano che la cantante ha dedicato ai suoi fan come ringraziamento per averla accompagnata nei primi 20 anni di carriera, segna anche il suo debutto alla regia. Infatti  è stato scritto e diretto da Elisa, che ne è anche la protagonista.

Il debutto alla regia di Elisa

Il video di "Ogni istante" inizia con Elisa seduta dietro a una scrivania in mezzo al bosco. Davanti a sé, un foglio bianco. Tiene in mano una penna e con aria sognante canta, immersa nei suoi pensieri, mentre una ragazza accanto a lei danza. A questo punto la cantante inizia a "moltiplicarsi": cammina tra i campi, sale su un trattore dove si esibisce, attorniata da ballerini acrobati e cavalli bianchi che corrono. Il filmato è stato girato nella riserva naturale della Foce dell'Isonzo, a Staranzano (Gorizia).

Il significato di "Ogni Istante"

"Ogni Istante" è il brano con cui Elisa ha ringraziato i suoi fan: una canzone con cui la cantante guarda al passato con un occhio comunque proiettato in avanti, verso ciò che ancora l'aspetta. Nel suo futuro, oltre all'amore dei sostenitori che continuano a seguirla - anche negli show come quelli che ha tenuto a Verona -, c'è anche un nuovo accordo con Universal Music Italia. "Ogni Istante" è stato inciso anche in inglese con il titolo "Yours to keep" e, in occasione della Amazon Vinyl Week, che si terrà dal 23 al 29 ottobre, è stato anche realizzato un 45 giri esclusivo con entrambe le versioni del singolo.

Spettacolo: Per te