Negramaro tour 2018 col nuovo album "Amore che torni", tutte le date

Spettacolo
La locandina del nuovo tour (foto Instagram) e un'immagine di un concerto della band (LaPresse)
negramaro_composite

Il gruppo salentino capitanato da Giuliano Sangiorgi pubblicherà il settimo lavoro in studio il 17 novembre. Sei le tappe previste per l'estate 2018 negli stadi, tanta attesa per gli show di San Siro a Milano e all'Olimpico di Roma

I Negramaro ufficializzano il titolo del nuovo album e annunciano le date del prossimo tour, previsto negli stadi per l'estate 2018. Il settimo disco di inediti della band salentina si chiama "Amore che torni" e uscirà il 17 novembre per Sugar Music. L'album è stato anticipato dal singolo " Fino all'imbrunire", un brano dai ritmi più elettronici che vede la partecipazione di Maria Sole, nipote del frontman Giuliano Sangiorgi.

Le date del tour

Il prossimo tour della band salentina prenderà il via il 24 giugno 2018 dallo stadio di Lignano Sabbiadoro. Le date più attese sono quelle del 27 giugno allo stadio San Siro di Milano, il 30 all’Olimpico di Roma. Il 5 luglio i Negramaro faranno tappa allo stadio Adriatico di Pescara, per concludere poi il tour con due date al sud: l’8 luglio allo stadio San Filippo di Messina e il 13 luglio a Lecce allo stadio Via Del Mare.

Settimo album di inediti

"Amore che torni" verrà pubblicato a due anni di distanza da "La rivoluzione sta arrivando", che contiene successi come "Sei tu la mia città" e "Lo sai da qui". I Negramaro (Giuliano Sangiorgi, Emanuele Spedicato, Ermanno Carlà, Andrea Mariano, Andrea De Rocco e Danilo Tasco) hanno iniziato la loro carriera oltre 15 anni fa: si sono formati nel 2001 e hanno pubblicato il loro primo album (omonimo) nel 2003. In carriera hanno pubblicato otto album, sei dei quali di inediti, uno di live e una raccolta. Tra i loro più grandi successi "Meraviglioso" (reinterpretazione del brano di Domenico Modugno), "Nuvole e lenzuola", "Mentre tutto scorre" e "Sei tu la mia città".

Spettacolo: Per te