Lady Gaga pubblica uno scatto con il fidanzato

Spettacolo
Lady Gaga e Christian Carino (Getty Images)
Gaga_Carino

La popstar ha condiviso sui social una foto con Cristian Carino, ringraziandolo per averla aiutata a celebrare la memoria della sua migliore amica scomparsa lo scorso maggio

Poco si sa della sua vita privata, che tiene lontana dai riflettori, ma questa era un'occasione speciale. Lady Gaga ha condiviso sui social un scatto in compagnia del fidanzato Christian Carino, una delle rare foto pubblicate col nuovo compagno, ringraziandolo per averla aiutata ad omaggiare la memoria di Sonja Durham, sua grande amica scomparsa lo scorso maggio per un cancro.

 

In memoria di Sonja

Lady Gaga ha voluto ricordare l'amica in quello che sarebbe stato il giorno del suo compleanno: "Dopo essermi rotolata per un po' sul divano sentendomi estremamente triste, con l'aiuto delle mie #grigiogirls (nb: appellativo che deriva dal titolo di una canzone di Gaga dedicata all'amica scomparsa) e di una persona molto speciale, sono riuscita a vestirmi e mi sono sentita molto meglio indossando questo bellissimo abito generosamente offerto da Oscar de La Renta. Sonja avrebbe voluto che celebrassimo il suo compleanno, e lo stiamo facendo", ha scritto la star in una didascalia che accompagna lo scatto condiviso sui social. La scelta del rosa non è stata casuale: si tratta infatti del colore ufficiale del mese della consapevolezza del cancro al seno, che cade ogni ottobre. Proprio a causa di un tumore che l'aveva colpita al seno, ai polmoni e al cervello, la Durham, amica di lunga data ed ex assistente di Lady Gaga, si è spenta lo scorso maggio.

Un amore a gonfie vele

Christian Carino, 48enne agente di star del calibro di Justin Bieber e Miley Cyrus, è al fianco di Lady Gaga dallo scorso inverno. I due sono stati immortalati insieme la prima volta durante le prove per lo show del Super Bowl, e hanno trascorso le vacanze estive negli Hamptons. Prima della relazione con Carino, Lady Gaga era stata legata per cinque anni all'attore Taylor Kinney, con il quale sembrava vicina all'altare. I due avevano tuttavia rotto il fidanzamento nel luglio 2016.

Spettacolo: Per te