Beyonce canta in spagnolo per le vittime in Messico, Texas e Caraibi

Inserire immagine

La cantante, per la prima volta dopo la nascita dei gemelli, appare nel remix di “Mi gente”, hit di J Balvin e Willy Williams. I proventi, spiega su internet, andranno alle popolazioni colpite dagli uragani e dal terremoto

Beyoncé canta, in spagnolo e in inglese, per aiutare le popolazioni colpite dagli uragani e dal terremoto. L’artista ha annunciato su Instagram, con una serie di foto e con un video, la sua collaborazione al remix di “Mi gente”, hit di J Balvin e Willy Williams. I proventi, ha spiegato, andranno a diverse associazioni di beneficenza che stanno aiutando i Paesi colpiti dagli ultimi uragani Harvey, Irma e Maria, come Texas, Porto Rico e altre isole dei Caraibi, e il Messico devastato dalle scosse di terremoto.

Milioni di visualizzazioni

È la prima volta che Beyoncé canta dopo la nascita dei gemelli. Il brano è stato rilasciato su tutte le piattaforme di streaming e download. Sulla pagina Instagram dell’artista, il video con cui ha annunciato la collaborazione ha superato in poche ore 3 milioni di visualizzazioni. Un altro video, con ospiti famosi come Cristiano Ronaldo, è stato pubblicato sul canale YouTube di J Balvin ed è stato visto in poco tempo da oltre un milione di persone.

Tra le associazioni, anche quella di Jennifer Lopez

La lista delle organizzazioni a cui andranno i proventi del brano è stata pubblicata sul sito di Beyoncé. C’è anche Somos Una Voz, progetto benefico annunciato nei giorni scorsi da Jennifer Lopez e Marc Anthony per il Porto Rico.

TAG: