U2, il video "You're the best thing about me". Guarda la clip

Gli U2 in "You're the best thing about me" (screenshot dal video ufficiale)
2' di lettura

La clip rende omaggio a New York e alle sue icone. Il brano è il primo singolo estratto dall'album "Songs of experience"

Un tributo a New York e ai simboli dell’orgoglio americano e della libertà: gli U2 definiscono così il videoclip di “You’re the best thing about me”, primo singolo estratto dall’album “Songs of experience”. Il quattordicesimo lavoro in studio della band arriverà il prossimo 1° dicembre, a tre anni di distanza da “Songs of innocence”.

 

 

Una lettera d'amore per New York

Da Central Park alla Statua della Libertà, passando per Times Square: il videoclip di “You’re the best thing about me” ritrae alcuni dei luoghi simbolo della Grande Mela, mentro Bono e soci ne visitano le caotiche strade a bordo di un bus turistico. In altre immagini del filmato, la band si esibisce davanti allo skyline di Manhattan e conversa con alcuni fan in un affollato pub, concedendosi anche una passeggiata sotto la pioggia. La regia è stata affidata a Jonas Åkerlund, che aveva già lavorato con gli U2 ai tempi di “Walk on”.

Il nuovo album

"You're the best thing about me" è il primo singolo estratto da "Songs Of Experience", nuovo album della band in uscita il prossimo 1° dicembre. Gli U2 avrebbero dovuto pubblicare il disco alla fine del 2016, ma in seguito ad eventi politici di importanza rilevante, come l’elezione di Donald Trump e la Brexit nel Regno Unito, hanno posticipato l’uscita del lavoro per modificarlo in corsa e renderlo il più possibile aderente alla realtà. Lo scorso mese i musicisti avevano condiviso con i fan un altro brano contenuto nel disco, intitolato “Blackout”.

Leggi tutto
Prossimo articolo

le ultime notizie di skytg24