Il rapper Young Dolph ferito a colpi d'arma da fuoco

Adolph Thornton Junior, in arte Young Dolph (Getty Images)
2' di lettura

L’artista, già scampato a un agguato lo scorso febbraio, è stato aggredito da tre uomini che dopo l’attacco si sono dileguati. ricoverato in condizioni critiche, non sarebbe in pericolo di vita

Il rapper statunitense Young Dolph è stato ricoverato d’urgenza dopo essere stato ferito da alcuni colpi d'arma da fuoco che l’hanno raggiunto fuori da un albergo di Hollywood. In base alle prime ricostruzioni l’artista, il cui vero nome è Adolph Thornton Junior, nel pomeriggio di martedì 26 settembre sarebbe stato aggredito da tre uomini davanti al Loews Hollywood Hotel, nei pressi della famosa Hollywood Boulevard, in pieno centro a Los Angeles. Durante la colluttazione uno dei tre aggressori avrebbe tirato fuori una pistola sparando a Young Dolph. Secondo alcune fonti di polizia, riportate dal Los Angeles Times, il cantante nonostante le condizioni critiche non sarebbe in pericolo di vita. Poco più di sei mesi fa, il musicista era sopravvissuto a una scarica di proiettili sparata contro il suo Suv, a Charlotte, nel North Carolina.

Si indaga su un artista rivale

Gli investigatori stanno indagando nell'ambiente dell'hip-hop e al momento la pista privilegiata sarebbe quella che conduce a un artista rivale. Dopo l’aggressione una persona è stata fermata ma non è ancora chiaro se abbia preso parte all’azione. Secondo il Los Angeles Times, due degli aggressori sarebbero fuggiti a piedi mentre il terzo si sarebbe allontanato dalla scena a bordo di una Cadillac Escalade dorata.

La precedente aggressione

L'artista già lo scorso febbraio era sopravvissuto ad una scarica di proiettili sparata contro il suo Suv, a Charlotte, in North Carolina. E nel mese di aprile ha pubblicato un album intitolato "Bulletproof" (antiproiettile), con un riferimento proprio a quel fatto. In quel caso erano stati infatti esplosi oltre 100 colpi d'arma da fuoco e il rapper era riuscito a salvarsi solo grazie ai vetri rinforzati della sua automobile.

Leggi tutto
Prossimo articolo

le ultime notizie di skytg24