Uragano Maria, appello di Ricky Martin per il fratello disperso

Inserire immagine
Il cantante portoricano Ricky Martin, nome d'arte di Enrique Martín Morales, ha chiesto fondi per ricostruire l'isola dopo il passaggio dell'urgano Maria (foto d'archivio, Getty Images)

Il cantante portoricano ha pubblicato un video su Instagram rivelando di non aver ricevuto più sue notizie. L'artista ha chiesto anche dei fondi per ricostruire l'isola di Porto Rico  

Ricky Martin ha lanciato un appello video su Instagram per ritrovare uno dei suoi fratelli, disperso a Porto Rico a seguito dell’uragano Maria. L’artista, originario di Porto Rico, ha chiesto inoltre dei fondi per ricostruire l’isola colpita dal maltempo e aiutare le vittime.

 

L'appello per il fratello disperso

Nel video postato su Instagram Ricky Martin ha espresso tutta la sua preoccupazione per l’impossibilità di mettersi in contatto con il fratello. "Sono sicuro – ha detto l’artista - di non essere l'unico, ci sono molte persone che vivono fuori o sull'isola che non riescono a parlare con le loro famiglie per problemi di comunicazione". Il cantante originario di Porto Rico ha detto di non aver ricevuto più alcuna notizia del fratello dal passaggio dell’uragano Maria e ha lanciato un appello ai suoi follower per provare a ritrovarlo.

 

Please donate. Link in bio. #hurricanemaria youcaring.com/rickymartin

Un post condiviso da Ricky (@ricky_martin) in data:

La campagna di raccolta fondi

Martin ha cercato di sfruttare il suo altissimo numero di follower, quasi 9 milioni, per organizzare una campagna di raccolta fondi lanciata in pochissimi giorni. L’obiettivo è quello di ricostruire l’isola colpita da Maria e aiutare le vittime della distruzione dell’uragano.

TAG: