"Kill4me", il nuovo singolo di Marilyn Manson

Marilyn Manson alla première di "King Arthur" (GettyImages)
2' di lettura

Il brano è il terzo singolo estratto da "Heaven upside down", decimo album del rocker in uscita il 6 ottobre. E il "Reverendo" non si smentisce con stile gotico e testi al limite

Una canzone d’amore in stile gothic: si potrebbe definire così “Kill4me”, nuovo singolo di Marilyn Manson. Il brano, terzo estratto dal prossimo album del reverendo del rock, è stato da lui svelato sul suo canale Spotify.

Il patto di sangue del Reverendo

“Kill4me” si apre con la richiesta di Manson alla sua amante di "formare un patto di sangue". Proseguono sulla stessa scia i versi del brano, in cui la rockstar canta "Would you kill, kill, kill for me?" (Tu uccideresti, uccideresti, uccideresti per me?). La canzone farà parte di “Heaven upside down”, decimo lavoro discografico del cantante statunitense che sarà pubblicato il prossimo 6 ottobre. Per promuovere l’Lp, Marilyn Manson intraprenderà anche un lungo tour, che lo porterà in Italia al Pala Alpitour di Torino, il prossimo 22 novembre.

 

Un ritorno terrificante

Prima di “Kill4me”, Manson aveva condiviso altri due brani tratti dal suo prossimo disco: “Say10” e “We know where you fucking live”. Proprio di quest’ultimo singolo, il rocker ha diffuso il 15 settembre anche un controverso videoclip, che riprende tematiche e atmosfere da sempre a lui care. Nel filmato, il cantante e cinque suore fanno infatti irruzione in un’abitazione, terrorizzando con pistole e crocifissi la famiglia che vi abita.  

 

Leggi tutto
Prossimo articolo

le ultime notizie di skytg24