Umberto Tozzi ricoverato d'urgenza, rinviato concerto a Verona

Umberto Tozzi costretto a dare forfait per il concerto all'Arena di Verona a causa di un intervento urgente per un'appendicite acuta (foto: Getty Images)
3' di lettura

Il cantautore è stato portato alla Casa di Cura Pederzoli di Peschiera del Garda a causa di un'appendicite acuta. I biglietti già acquistati resteranno validi per la nuova data, qualunque sia il giorno stabilito per recuperare l'evento all'Arena

Il concerto-evento di Umberto Tozzi "40 anni che ti amo", previsto per la sera del 18 settembre all’Arena di Verona è stato posticipato al 14 ottobre. Il popolare cantautore, infatti, è stato costretto al forfait a causa di un intervento d’urgenza all'ospedale privato Pederzoli di Peschiera del Garda. La richiesta al comune di Verona di spostare l’evento al 14 ottobre è in attesa di risposta. Tozzi, oltre che con la popstar internazionale Anastacia, si sarebbe dovuto esibire con Gianni Morandi, Enrico Ruggeri, Marco Masini, Al Bano, Fausto Leali e Raf.

 

Umberto Tozzi costretto al forfait

Come si legge sulla sua pagina ufficiale Facebook, Umberto Tozzi è stato costretto a rimandare "40 anni che ti amo", il concerto-evento previsto all’Arena di Verona, a causa di un’appendicite acuta, per cui dovrà essere sottoposto ad un intervento d’urgenza. Prima di entrare in sala operatoria, il cantautore ha postato su Facebook un messaggio per i propri fan. "Mi dispiace con tutto il cuore per quello che sta accadendo. Tra poco entrerò in sala operatoria: avrei voluto essere con voi stasera per quello che si annunciava come il mio più bel concerto, ma ci vedremo prestissimo per passare insieme la nostra serata indimenticabile". Dunque solo un arrivederci ad una data che dovrà essere ancora stabilita. L'Organizzazione, F&P Group, infatti, ha inoltrato la richiesta al Comune di Verona per recuperare il concerto sabato 14 ottobre ed è in attesa di risposta.

Concerto rinviato

Umberto Tozzi si sarebbe dovuto esibire insieme alla cantante statunitense Anastacia, con la quale ha recentemente interpretato una versione inedita del brano "Ti amo". Oltre alla popstar, sul palco dell’Arena di Verona sarebbero dovuti salire anche Enrico Ruggeri, Marco Masini, Al Bano, Fausto Leali, Raf e Gianni Morandi. Proprio quest’ultimo ha voluto mandare un augurio di pronta guarigione attraverso Facebook all’amico e collega. "Caro Umberto, dovevamo vederci stasera all'Arena di Verona. Ti auguro di tornare in forma al più presto, la tua festa è solo rimandata". Nel frattempo i biglietti già acquistati resteranno validi per la nuova data, qualunque sia il giorno stabilito per il concerto. È possibile, però, anche chiedere il rimborso per chi lo volesse, presso gli stessi punti vendita dove i tagliandi sono stati acquistati entro e non oltre venerdì 22 settembre. Chi invece ha effettuato l'acquisto online tramite il sito Ticket One o da call center con modalità "ritiro sul luogo dell'evento", si può chiedere il rimborso scrivendo all’indirizzo mail ecomm.customerservice@ticketone.it.

Leggi tutto
Prossimo articolo

le ultime notizie di skytg24