Emmy 2017, Nicole Kidman bacia Alexander Skarsgard davanti al marito

L'episodio è avvenuto poco prima che l'attore svedese venisse premiato per la sua interpretazione in "Big Little Lies" in cui recita accanto all'attrice australiana. La scena è avvenuta proprio sotto gli occhi di Keith Urban

Quella degli Emmy Awards 2017 è stata la notte di Big Little Lies. La serie targata HBO e trasmessa da Sky Atlantic, ha incassato 8 premi e proprio durante la consegna di uno di questi riconoscimenti è avvenuto l'episodio più chiacchierato della serata. Nicole Kidman e Alexander Skarsgard, premiati rispettivamente come Miglior attrice protagonista e miglior attore protagonista, si sono scambiati un bacio sulle labbra. Il fatto è avvenuto poco prima che l'attore svedese salisse sul palco per ritirare il suo Emmy, sotto lo sguardo di Keith Urban, marito della Kidman.

Il “bacio portafortuna”

Il video mostra Kidman mettere teneramente le mani sul volto di Skarsgard e scambiare con l'attore un bacio a stampo sulle labbra. Dietro di lei, il marito Keith Urban, che ha assistito sorridendo allo scambio di effusioni. In un tweet lanciato da un account non ufficiale dell'attrice qualcuno lo ha chiamato "il bacio portafortuna". In "Big Little Lies", premiata anche come miglior miniserie, Alexander Skarsgard è il marito poco perfetto di Nicole Kidman. Oltre a loro, anche Laura Dern e Jean-Marc Vallée sono stati premiati rispettivamente come Miglior attrice non protagonista e Miglior regia.

Una coppia solida

Ma Keith Urban, vero marito di Nicole Kidman, può dormire sonni tranquilli. Nel ritirare il suo premio infatti l'attrice ha rivolto al suo compagno e padre delle sue due figlie biologiche, parole simbolo di profondo amore. "Ho una grande famiglia artistica, ma sono anche una mamma e una moglie - ha dichiarato Kidman dal palco -. Ho due bambine, Sunny e Faith, e poi c’è il mio caro Keith. A loro ho chiesto di sostenermi nel proseguire questo percorso artistico e per questo si sacrificano molto. Quindi, questo è vostro. Vi amo". Nicole Kidman, 50 anni, ha sempre definito Urban "l'uomo giusto". La coppia, protagonista del red carpet anche durante l'ultima edizione di Cannes, è unita da 12 anni.

TAG: