Lady Gaga ricoverata in ospedale

Inserire immagine
Lady Gaga avrebbe dovuto esibirsi al Rock in Rio venerdì 15 settembre (Getty Images)

Con un post su Instagram la star ha comunicato ai suoi fan di soffrire di "gravi dolori fisici". La cantante ha dovuto cancellare la sua performance al festival Rock in Rio

Lady Gaga è in ospedale. Ad annunciarlo, la stessa cantante con un post su Instagram, in cui ha comunicato ai suoi fan di essere in preda a "gravi dolori". "Non si tratta solo di dolore all'anca o stanchezza legata al tour", ha scritto Miss Germanotta, postando due foto scattate dal letto dell'ospedale. La cantante è stata così costretta ad annullare la sua performance al Rock In Rio.

Stop forzato

Come riporta Nme, Lady Gaga ha comunicato ai fan di essere costretta a letto e di essere "devastata" dall'idea di non poter cantare a Rio. "Farei di tutto per voi ma ora devo prendermi cura del mio corpo - ha scritto l'artista in un post su Instagram -. Chiedo il vostro perdono e comprensione, e prometto che tornerò presto ad esibirmi per voi. Sono molto dispiaciuta e vi voglio molto bene". Ai post social, diffusi attraverso tutti i canali a disposizione della cantante, ha fatto seguito una dichiarazione ufficiale. "Lady Gaga è in preda a gravi dolori fisici che le impediranno di esibirsi. Di conseguenza è tristemente costretta a cancellare la sua performance a Rock In Rio prevista per venerdì. Lady Gaga è stata sottoposta alle cure di professionisti medici esperti. Manda tutto il suo affetto ai fan di Rio e li ringrazia per il loro supporto e la loro comprensione".

Il ricordo di Rio

Dopo l'annuncio e la dichiarazione ufficiale, Lady Gaga ha dedicato un post molto speciale ai suoi fan brasiliani, ricordando un aneddoto legato al tatuaggio che porta dietro la nuca. Nella foto, la testa della cantante è poggiata su un guanciale bianco. Miss Germanotta scrive: "Anni fa quando ho tatuato Rio sul mio collo, questo tatuaggio è stato scritto dai bambini delle favelas. 🇧🇷R✝️O Avete un posto speciale nel mio cuore. Vi voglio bene". I fan hanno inondato i profili di Gaga con auguri di pronta guarigione. All'inizio di settembre la cantante era stata costretta a cancellare il suo show anche a Montreal, sempre per problemi di salute.

TAG: