Lana Del Rey, ecco il video di "White Mustang"

Lana Del Rey
Lana Del Rey nel video "White Mustang"

La canzone fa parte del suo ultimo album "Lust For Life". Nelle immagini, oltre alla cantante, anche l'attore e musicista islandese Eðvarð Egilsson

Un nuovo video per Lana Del Rey. E' quello che accompagna "White Mustang", tratto dall'ultimo album della cantante, "Lust for Life", uscito a luglio. In questa clip Del Rey è al volante dell'auto che dà il nome alla canzone, per raggiungere il fidanzato di cui parla nella canzone, interpretato nel video dall'attore e musicista islandese Eðvarð Egilsson. Si tratta della terza clip pubblicata dopo l'uscita dei video per “Love” e per la canzone che dà il nome all'album.

La storia del video "White Mustang"

Nel video di "White Mustang" Del Rey si trova in una futuristica Los Angeles, in piedi davanti alla finestra di un'immensa villa costruita su una montagna. La si vede ricordare i momenti di felicità e di indifferenza con il fidanzato di cui parla nel testo, interpretato dall'attore islandese Eðvarð Egilsson. I due ballano sulle note delle trombe di mariachi per poi dirsi addio. Il video si conclude con Del Rey al volante, per l'appunto, di una Mustang bianca. "Lust for Life" è sbarcato nei negozi fisici e digitali lo scorso luglio: con le sue 16 canzoni distribuite su circa 72 minuti di durata è il lavoro più esteso mai pubblicato finora dalla cantante americana.

Un casting social

Come riporta Nme, per l'attore islandese "questo è stato il ruolo più importante della mia carriera finora". Egilsson è stato scelto per il video grazie ai social: "Un mio amico mi ha taggato in un post su Facebook, in cui cercavano un certo tipo di ragazzo, con capelli lunghi e la barba, per recitare in un video - ha spiegato l'attore -. Il giorno dopo stavo lavorando come dj in un club e Lana mi ha chiamato. Mi ha chiesto di andare a casa sua per una chiacchierata prima di parlare del progetto. L'ho fatto, abbiamo chiacchierato e ha suonato della nuova musica per me".

TAG: