Hellboy, la prima foto ufficiale dal reboot

David Harbour nei panni di Hellboy (foto dal twitter ufficiale del film)
2' di lettura

Lo scatto ritrae l’attore David Harbour nei panni del celebre supereroe, già portato al cinema da Guillermo del Toro

Il Diavolo Rosso è pronto a tornare sul grande schermo: è stata diffusa la prima foto ufficiale dal reboot di “Hellboy”. Le riprese del film sono appena iniziate, e lo scatto mostra un inedito David Harbour nei panni del celebre supereroe, creato da Mike Mignola e già portato al cinema da Guillermo del Toro.

 

Il nuovo Hellboy

David Harbour, apprezzato protagonista di film come “Suicide Squad” e “Quantum of Solace”, vestirà i panni del ‘Diavolo Rosso’ in “Hellboy: Rise of the Blood Queen”. Prima di lui il celebre supereroe era stato interpretato da Ron Perlman, diretto da Guillermo del Toro nei due film “ Hellboy” ed  “Hellboy: The Golden Army”. La nuova versione del  personaggio, forse più muscolosa e di un rosso meno acceso rispetto a quella precedente, sembra comunque aver convinto i fans, che hanno commentato e condiviso a migliaia il post ufficiale.

Il reboot

Il film era stato inizialmente pensato come capitolo conclusivo della trilogia di Guillermo del Toro, ma quando il regista si è tirato fuori dal progetto, Mike Mignola e i produttori hanno preferito dare un nuovo inizio alla saga. “Hellboy: Rise of the Blood Queen” sarà diretto da Neil Marshall, regista di “The Descent” e di alcuni episodi di “Westorld” e “Game of thrones”, e ruoterà attorno al viaggio del supereroe in Inghilterra. Qui, il detective del Bureau of Paranormal Research and Defense si scontrerà con la potente Nimue, consorte di Merlino e Regina di Sangue. L'arrivo della pellicola nelle sale è previsto per l'11 gennaio 2019, e nel cast ci saranno anche Milla Jovovich, Ian McShane e Sasha Lane.  

Leggi tutto
Prossimo articolo