Heidi Klum e Vito Schnabel si sono lasciati

Heidi Klum e Vito Schnabel (Getty Images)
2' di lettura

Secondo "People" i due si sarebbero presi una pausa di riflessione. Alla base della rottura, ci sarebbe l'eccessiva distanza

Heidi Klum è tornata single: la top model tedesca avrebbe infatti lasciato, dopo tre anni d'amore, il curatore d'arte Vito Schnabel. Lo riporta il magazine "People", secondo il quale i due avrebbero deciso di "prendersi una pausa".

I motivi della rottura

"Le cose ultimamente non sono state affatto semplici per Heidi e Vito: vivevano ai lati opposti degli Stati Uniti, e tra poco inizia l'anno scolastico, per cui lei deve concentrarsi sui suoi figli", avrebbe confidato una fonte al magazine americano. La rottura arriva dopo oltre tre anni l'amore: la top model tedesca aveva iniziato a frequentare Schnabel, figlio del regista Julian e apprezzato curatore d'arte, dopo la fine del matrimonio con il cantante Seal, padre dei suoi tre figli Henry, (12 anni), Johan, (10 anni) e figlia Lou (7 anni). L'indossatrice è anche mamma della 13enne Leni, avuta da Flavio Briatore.

Una storia di alti e bassi

Già in passato c'era stato qualche scricchiolio nella coppia. Lo scorso giugno Schnabel fu avvistato in teneri atteggiamenti con una donna misteriosa: una situazione immediatamente definita "innocente" dal diretto interessato, che si affrettò a chiarire in un comunicato stampa di essersi limitato a salutare un'amica di famiglia. Prima di incontrare Heidi Klum, l'uomo è stato legato ad altre celebri donne dello spettacolo: nel 2012 ebbe una relazione con Demi Moore, ma il suo nome è stato affiancato anche a quello di Elle Macpherson e Liv Tyler.

Leggi tutto
Prossimo articolo