"You already know", il nuovo singolo di Fergie con Nicki Minaj

Fergie e Nicki Minaj in "You already know"
Fergie e Nicki Minaj in "You already know" (in un fotogramma del video)

Il brano, che sarà contenuto nel nuovo album della storica cantante dei Black Eyead Peas "Double dutchess", è accompagnato da un video in bianco e nero

 

Per il suo ritorno sulle scene, Fergie ha scelto una partner d’eccezione. La storica frontwoman dei Black Eyed Peas ha infatti pubblicato il singolo “You already know”, realizzato in collaborazione con la rapper Nicki Minaj e prodotto da Will.i.am. Il brano anticipa l’uscita del suo nuovo album “Double dutchess”.  

Il videoclip

Il videoclip di "You already know", girato in un sofisticato bianco e nero, vede le due protagoniste muoversi su un fondale rigorosamente black&white. Fergie e Nicki Minaj danzano prima in giacca e cravatte, e successivamente con outfit più seducenti in latex. Il brano anticipa l’uscita del secondo album da solista della storica cantante dei Black Eyed Peas, “Double dutchess”: il disco arriva ad undici anni di distanza dal fortunato “The dutchess”, che nel 2006 vendette oltre 6 milioni di copie in tutto il mondo. Per concentrarsi sul suo nuovo lavoro, Fergie ha "momentaneamente" accantonato i progetti con la sua storica band, come spiegato in un tweet anche dal collega Will.i.am: "Si sta concentrando su 'Double dutchess', mentre i Bep stanno lavorando a 'Masters of the sun', ma questo non vuol dire affatto che Fergie sia fuori dal gruppo".

 

Il nuovo disco

“Double duchess” sarà disponibile dal prossimo 22 settembre, e conterrà oltre a “You already know” anche i singoli “L.A love (la la)”, “M.i.l.f. $”, “Life goes on" e "Hungry". L’opera sarà un visual album, e le parti video saranno accorpate in un film intitolato “Double dutchess: Seeing double” della durata di 100 minuti. Il lungometraggio sarà proiettato in esclusiva negli iPic Theaters degli Stati Uniti per una serata evento il prossimo 20 settembre.

TAG: