"Bad Moms 2", il nuovo trailer del film

Bad Moms 2

Nel film Mila Kunis, Kristen Bell e Kathryn Hahn sono alle prese con l'arrivo inaspettato delle rispettive mamme in vista delle festività natalizie

Le mamme più ribelli e anticonvenzionali del cinema stanno per tornare: è da poco arrivato in rete il nuovo trailer di “Bad Moms 2 - Mamme molto più cattive“, sequel della fortunata pellicola del 2016 con Mila Kunis, Kristen Bell e Kathryn Hahn. Tra battute irriverenti e situazioni grottesche, il film si annuncia come uno dei più attesi del prossimo autunno e sarà nelle sale americane il 3 novembre.

 

 

La trama

In “Bad moms 2 - Mamme molto più cattive”, Amy, Kiki e Carla sono alle prese con i preparativi per il “Super Bowl delle mamme”: il Natale. Riuscire ad organizzare delle vacanze perfette per le rispettive famiglie non sarà tuttavia l’unico ostacolo che le tre protagoniste dovranno affrontare: la situazione diventerà infatti ancora più complicata quando busseranno alla loro porta le rispettive mamme, tutte molto legate alle tradizioni e decise a trascorrere il Natale con le figlie.

 

Il cast

Nel cast di “Bad Moms 2 - Mamme molto più cattive” troviamo oltre a Mila Kunis, Kristen Bell e Kathryn Hahn, delle new entry d’eccezione: si tratta di Susan Sarandon, Cheryl Hines e Christine Baranski, che vestiranno i panni delle mamme delle protagoniste. Alla regia sono stati confermati Jon Lucas e Scott Moore, che con il primo film avevano permesso alla casa di produzione STX Entertainment di incassare 183 milioni di dollari al botteghino.

TAG: