Sorpresa per i fan degli U2, su Facebook l’inedito "The Blackout"

1' di lettura

In attesa del nuovo album, che sarà pubblicato a fine anno, la band irlandese ha deciso di postare sul social network un singolo che anticipa l’uscita di “Songs of Experience", lavoro che esce a tre anni da “Songs of Innocence”

Il nuovo album è atteso a fine anno ma gli U2, che conoscono i propri fan e sanno che hanno già iniziato il conto alla rovescia, hanno pensato di fare loro un regalo. Sulla pagina Facebook, Bono Vox, The Edge, Adam Clayton e Larry Mullen hanno infatti pubblicato l’inedito “The Blackout”, un primo assaggio di “Songs of Experience", che uscirà a tre anni da Songs of Innocence.

L’inedito “The Blackout”

Il brano è accompagnato da un video in bianco e nero girato in occasione dei concerti che hanno tenuto a luglio ad Amsterdam per il tour celebrativo dei 30 anni di The Joshua Tree, e dalla scritta "In the darkness where we learn to see" (nel buio dove impariamo a vedere).

L’album a fine anno

"The Blackout" è comunque solo un'anticipazione. Il primo singolo ufficiale di "Songs of Experience" sarà "You're The Best Thing About Me" e uscirà il prossimo 6 settembre.

Leggi tutto
Prossimo articolo