Justin Bieber ha raggiunto i 100 milioni di follower su Twitter

Justin Bieber durante un'esibizione a Miami il 31 dicembre 2016 (Getty Images)
1' di lettura

Il cantante canadese ha raggiunto la cifra record di seguaci sul popolare social: meglio di lui solo l’artista statunitense Katy Perry

Justin Bieber ha toccato quota 100 milioni di follower su Twitter. Un nuovo traguardo per il cantante 23enne nato in Canada, da aggiungere ad un palmarès già ricco di successi e hit. Meglio di lui, sul popolare social, solo la cantautrice statunitense Katy Perry, che di follower ne ha 103 milioni. I fan della star canadese hanno celebrato il traguardo con l’hashtag #100MBeliebers.

Trend topic

L’hashtag #100MBeliebers è diventato rapidamente il più utilizzato su Twitter. Secondo quanto scrive "Billboard", poi, la popstar canadese sarebbe stata menzionata più di due miliardi di volte sui social media. La parola “belieber” è stata twittata circa 84 milioni di volte. Justin Bieber è ora secondo solo a Kate Perry e dietro di lui, su Twitter, restano artisti altrettanto popolari come Taylor Swift con oltre 85 milioni di follower, Rihanna con quasi 77 milioni e Lady Gaga che sfiora i 70 milioni. Tutti numeri, questi, che certificano il successo del cantante canadese, il quale ha da poco rilasciato il suo ultimo singolo intitolato “Friends”. Nato dalla collaborazione con il musicista americano Bloodpop, è arrivato in radio nell'estate 2017 ed è già disponibile in versione digitale in tutto il mondo.

Leggi tutto
Prossimo articolo