Cinema, escono tre nuove inquietanti clip di "It"

Un inquadratura di Pennywise dalla seconda clip di "It" (screenshot video - Warner Bros.)
3' di lettura

In attesa del prossimo 19 ottobre, data di uscita del remake del celebre horror, sono stati resi pubblici tre video: un assaggio di quello che si vedrà in sala

Il prossimo 19 ottobre sarà il giorno di "It", il remake del film tratto dal celebre romanzo di Stephen King. Nell'attesa sono state rese pubbliche tre nuove clip del che mostrano alcuni dettagli inquietanti della storia, incentrata sul crudele clown Pennywise e le sue vittime.

L'origine del remake

Dopo il primo trailer, la Warner Bros. ha voluto offrire ben tre assaggi sulla nuova versione del thriller che, come riporta Nme, muove i suoi passi dalla miniserie realizzata negli anni '90. Il nuovo "It", diretto da Andy Muschietti ("La madre"), si dividerà in due capitoli. Il primo si intitolerà "It: Part one, the losers’ club". Al centro della storia ci saranno ancora le storie di un gruppo di ragazzi del Maine, la cui infanzia è stata sconvolta dall'incontro con un'entità mostruosa multiforme. Ormai grandi e tornati nella propria città natale, i ragazzi del Club dei Perdenti si trovano a dover fare i conti con il proprio passato.

Il cast del film

Nel cast ci sarà Bill Skarsgård, che vestirà i panni del clown Pennywise: un ruolo in passato interpretato da Tim Curry, a cui è valso un posto d'onore tra i malvagi protagonisti dei film horror più spaventosi di sempre. Oltre a Skarsgård, nel cast ci saranno Jaeden Lieberher, Chosen Jacobs, Jack Dylan Grazer, Nicholas Hamilton ("Captain Fantastic") e Jackson Robert Scott, al suo debutto nella recitazione. Il film è stato scritto dalla sceneggiatrice di "True Detective" e "Beasts of No Nation", Cary Fukunaga, insieme a Chase Palmer e Gary Dauberman.

Inoltre, insieme alle tre clip, è stato pubblicato un nuovo poster promozionale, prodotto da Half Hazard Press, in cui si vede il piccolo Georgie camminare verso la gigante bocca di Pennywise.

Leggi tutto
Prossimo articolo