Gomorra, ecco i teaser della terza stagione

2' di lettura

Ciro e Genny, Patrizia e Scianèl stanno tornando. La serie cult in esclusiva su Sky Atlantic dal prossimo novembre. Ma per i fan più accaniti arrivano le prime anticipazioni. E la nuova produzione in 'virtual reality' sarà in concorso alla Mostra del Cinema di Venezia

“Stamm' turnann'”: così “Gomorra – La serie” svela un frammento della terza stagione. Andrà in onda in esclusiva su Sky Atlantic Hd a novembre. Ma per i fan più curiosi e accaniti, sono stati rilasciato i primi due teaser: due brevi video che danno qualche indizio su alleanze e scontri che contraddistingueranno la serie (guarda la clip in alto).

I volti della terza stagione

Alla nuova stagione mancano circa tre mesi. Si intuisce già il clima che si respira dopo la morte di don Pietro Savastano: nuovi scontri e nuove alleanze in vista per i personaggi che in questi anni sono divenuti sempre più noti al grande pubblico. Da Ciro (Marco D’Amore) a Genny (Salvatore Esposito), da Scianèl (Cristina Donadio) a Patrizia (Cristiana Dall’Anna): tutti dovranno fare i conti con i nuovi equilibri alla conquista del potere criminale.

Il successo internazionale

La terza stagione di Gomorra è nata, come le precedenti, da un’idea di Roberto Saviano ed è tratta dal suo omonimo romanzo. È diretta da Claudio Cupellini e Francesca Comencini e scritta da Leonardo Fasoli, Maddalena Ravagli e Ludovica Rampoldi. Le prime due stagioni della produzione originale Sky, diventata nel frattempo un cult, sono state vendute ad oggi in circa 190 territori. Sono disponibili su Sky Box Sets, Sky On Demand e in mobilità su Sky Go.

Gomorra a Venezia

Un pezzo di Gomorra, in questi giorni, debutterà in concorso alla 74ª Mostra del cinema di Venezia con la nuova produzione in realtà virtuale “Gomorra Vr – We own the street”, prodotta da Sky Italia, Sky Vr Studio e Think Cattleya. Si tratta dell’unico titolo italiano in concorso nella sezione “Venice Virtual reality”, introdotta da quest’anno alla Mostra, che ha così riconosciuto il valore di questa forma d'arte emergente.

Il secondo teaser

Leggi tutto
Prossimo articolo