Bianca Balti è stata esclusa dallo show di Victoria’s secret

Inserire immagine
Bianca Balti durante il Secret fashion show di Victoria's secret nel 2005 (Getty Images)

La top model italiana aveva partecipato al casting per tornare a indossare le famose "ali" a dodici anni di distanza dall’ultima volta. Appresa l’esclusione, la 33enne ha voluto fare i complimenti alle colleghe che sono state selezionate 

Bianca Balti non parteciperà allo show di lingerie più famoso al mondo. La top model italiana, infatti, non è stata selezionata per il Secret fashion show di Victoria’s secret, al quale aveva già partecipato nel 2005. La modella, tra le più richieste in circolazione, qualche giorno fa aveva postato sui social una foto in cui aveva annunciato di aver partecipato al casting a New York per far parte dello show. Una volta usciti i nomi degli angeli della prossima edizione, Bianca Balti ha voluto commentare con ironia la propria esclusione, facendo i complimenti alle modelle che sono state selezionate. 

Il tentativo dodici anni dopo

Lo show si svolgerà a dicembre e vedrà sfilare in lingerie alcune tra le modelle più famose con le caratteristiche "ali". Bianca Balti si è candidata per tornare sulla prestigiosa passerella a dodici anni dall’ultima volta e dopo due gravidanze. La modella, infatti, nella primavera del 2007 ha avuto una figlia dal fotografo Christian Lucidi, dal quale ha divorziato nel 2010. Cinque anni dopo, il 14 aprile 2015, ha dato alla luce la sua secondogenita, avuta dal compagno Matthew McRae, con cui si è sposata lo scorso 1° agosto. Dopo che Adriana Lima, modella 35enne, aveva preso parte alla scorsa edizione dello show, le possibilità che anche la 33enne Bianca Balti potesse farne parte nel 2017 sembravano concrete. La top model italiana, invece, ha dovuto incassare un rifiuto, che però non le ha fatto perdere la voglia di scherzare: "La mia faccia da 'non ce l’ho fatta'. Congratulazioni a tutte le ragazze che andranno al VS 2017 fashion show! Divertitevi!", ha scritto su Instagram, pubblicando una sua foto in bianco e nero.

 

My "I didn't get it" face 😂🤣😂 Congratulations to all the girls who are going to do the VS 2017 fashion show! Have a blast!!

Un post condiviso da Bianca Balti (@biancabalti) in data:

TAG: