Queen, scelti gli attori che li interpreteranno in "Bohemian Rhapsody"

I Queen (Getty Images)
2' di lettura

Accanto a  Rami Malek, che sarà Freddie Mercury, troviamo Ben Hardy nei panni di Roger Taylor e Gwilym Lee in quelli di Brian May. John Deacon avrà il volto di Joe Mazzello

Il cast di "Bohemian Rhapsody", atteso biopic dedicato ai Queen, è stato completato. Dopo la conferma di Rami Malek nei panni di Freddie Mercury, sono stati resi noti i nomi degli attori che vestiranno i panni degli altri componenti della band: si tratta di Joe Mazzello (nei panni di John Deacon), Ben Hardy (Roger Taylor) e Gwilym Lee (Brian May).

Il cast

La regia di "Bohemian Rhapsody" sarà affidata al regista Bryan Singer, artefice di successi come "I soliti sospetti" e "X-Men". Già da diversi mesi il ruolo di Freddie Mercury,  indimenticato frontman dei Queen, era stato affidato alla star di "Mr. Robot" Rami Malek. I nomi degli interpreti che vestiranno i panni degli altri tre membri della band sono invece stati annunciati nella giornata di oggi. Joe Mazzello, che molti ricorderanno nei panni di Tim Murphy in "Jurassic Park" interpreterà il bassista John Deacon, mentre a Ben Hardy, che aveva già collaborato con Singer in "X-Men: Apocalypse", sarà affidato il ruolo del batterista Roger Taylor. A vestire i panni del co-fondatore e chitarrista dei Queen, Brian May, sarà invece Gwilym Lee, attore britannico apparso anche in "The Tourist".

Il film

Con oltre 300 milioni di dischi venduti nel mondo, i Queen sono considerati una delle band più influenti della storia della musica. "Bohemian Rhapsody", che prende il nome da uno dei loro brani più famosi, narrerà la storia del gruppo negli anni precedenti il Live Aid, storico concerto benefico del 1985. Le riprese della pellicola avranno inizio quest'autunno, mentre l'arrivo nelle sale americane è previsto per il 25 dicembre 2018.

Leggi tutto
Prossimo articolo