Madonna, vacanze italiane: torna in Puglia come nel 2016

Inserire immagine
Madonna trascorrerà una parte delle proprie vacanze in Italia (Getty Images)

Per il secondo anno consecutivo la cantante ha scelto il nostro Paese per trascorrere una parte della sua estate. Atterrata a Brindisi, dovrebbe festeggiare durante questo soggiorno il suo 59esimo compleanno

Forse è stato il richiamo delle proprie origini, forse semplicemente la bellezza della Puglia. Quale che sia il motivo, dopo la parentesi del 2016 Madonna è tornata nuovamente in Italia per trascorrere le vacanze estive. Come dodici mesi fa, infatti, la cantante statunitense è approdata nel brindisino con un jet privato.

In famiglia

La cantante è approdata a Brindisi nella tarda serata del 13 agosto. Come nel 2016 ha scelto di soggiornare in una struttura di Borgo Egnazia, nella località di Savelletri a Fasano. A differenza del suo precedente soggiorno, però, nel quale era stata accompagnata da alcune amiche, stavolta a farle compagnia saranno le figlie Stella ed Esther, le due gemelline di 4 anni e mezzo originarie del Malawi che la cantante ha adottato nel febbraio 2016. In terra pugliese, Madonna potrà così trascorrere una vacanza in famiglia e festeggiare il suo compleanno: il suo soggiorno dovrebbe infatti prolungarsi almeno fino al prossimo 16 agosto, giorno in cui l'artista compirà 59 anni. Una permanenza che, molto probabilmente, verrà anche condivisa con i suoi fan attraverso Instagram, social su cui è molto attiva: nel 2016 furono infatti molte le foto postate durante le sue ferie italiane.

Successi e impegno umanitario

Con i suoi oltre 300 milioni di album venduti in carriera, Madonna è stata inserita nel Guinness World Record del 2014 come artista femminile che ha venduto più dischi nella storia della musica. Oltre che per le tante hit di successo e per la sua carriera da attrice, l'artista americana è anche nota per il suo impegno in campo umanitario. Nel 2006 ha fondato "Raising Malawi", un'organizzazione no-profit per il sostegno alimentare ed educativo degli orfani del Malawi. Madre naturale di due figli - Lourdes Maria e Rocco John - Madonna ha anche adottato quattro bambini: oltre alle due gemelle Esther e Stella, è infatti mamma di Mercy James e David Banda.

TAG: