Paura per Britney Spears, un uomo sale sul palco durante uno show

Britney Spears si trova a Las Vegas per lo spettacolo "Piece of me" (foto: repertorio Getty Images)
2' di lettura

La cantante è stata immediatamente portata nel backstage, ed è apparsa molto scossa. L’uomo è stato ammanettato e allontanato dalla polizia

Momenti di tensione durante uno spettacolo di Britney Spears a Las Vegas. Un uomo, infatti, è salito sul palco durante una performance, ma è stato prontamente fermato dai ballerini della cantante stessa e dal servizio di sicurezza. Il disturbatore è stato ammanettato e portato via dalla polizia.

Spettacolo interrotto

Britney Spears, che sta portando in scena lo spettacolo dal titolo "Piece of me", con una serie di concerti al Planet Hollywood di Las Vegas, stava eseguendo il brano "(You dive me) Crazy", quando un uomo ha fatto irruzione sul palco costringendola a interrompere la performance. Nonostante i ballerini dell’artista e gli agenti della sicurezza siano riusciti a bloccare l’uomo, Britney è apparsa comunque molto turbata dall'accaduto e avrebbe chiesto allo staff se l’uomo fosse in possesso di una pistola. La cantante è stata riaccompagnata nel backstage e lo spettacolo interrotto.

L'uomo è stato arrestato

Gli agenti del dipartimento di polizia metropolitana di Las Vegas (Lvmpd) hanno arrestato l'uomo e lo hanno portato al centro di detenzione della contea di Clark. Gli era già stato chiesto da parte della sicurezza di lasciare il concerto, ma per tutta risposta lui è salito sul palco dove ha avuto una colluttazione con i bodyguard, prima che riuscissero a bloccarlo anche con l’aiuto del corpo di ballo. La cantante, per il momento, non ha rilasciato ulteriori commenti in merito a questo incidente.  

Leggi tutto
Prossimo articolo