Selena Gomez reciterà nel prossimo film di Woody Allen

Selena Gomez (Foto di repertorio - Getty Images)
2' di lettura

Nel cast della prossima pellicola del regista statunitense spazio alle baby star: ci saranno anche Elle Fanning e Timothée Chalamet

Woody Allen è al lavoro su un nuovo film. Benché non si conosca ancora il titolo della nuova opera, iniziano a trapelare i primi dettagli sul cast. Secondo quanto riporta Hollywood Reporter, sul set ci sarà anche la cantante Selena Gomez, accompagnata altre due giovanissime star: Elle Fanning e Timothée Chalamet.

Gli impegni di Selena Gomez

Selena Gomez, che nel 2017 ha compiuto 25 anni, sta vivendo un periodo molto intenso a livello professionale. Ha partecipato ai film "The fundamentals of caring" e in "In dubious battle" di James Franco e ha anche terminato il doppiaggio del personaggio di Mavis nel terzo episodio della saga "Hotel Transilvania 3", che uscirà a settembre 2018. Oltre agli impegni come attrice, Gomez porta avanti la sua carriera da cantante, con la promozione del suo ultimo brano, "Fetish", di cui ha recentemente pubblicato il videoclip. Idolo dei teenager di tutto il mondo, la cantante texana sta vivendo una storia d'amore con il rapper "The Weeknd", che non manca di raccontare giorno dopo giorno su Instagram.  

Gli ultimi lavori di Fanning e Chalamet

Anche Elle Fanning arriverà sul set del film di Allen in un periodo lavorativo molto intenso e fortunato. Dopo aver partecipato al film di Sofia Coppola "L'Inganno", in cui ha recitato accanto a Nicole Kidman, presto la si potrà ammirare in "Mary Shelley", che verrà presentato il prossimo mese al Toronto International Film Festival. Per quanto riguarda Timothée Chalamet, da registrare un ruolo nel film di Luca Guadagnino "Chiamami con il tuo nome", presentato al Sundance Film Festival a gennaio e atteso nelle sale in autunno. Il volto dell'attore classe 1995 suonerà famigliare ai fan di "Homeland", serie in cui ha recitato. Fra le nuove uscite in cui Chalamet sarà protagonista ci sono anche "Hot Summer Nights", "Lady Bird" e "Beautiful Boy" con Steve Carell.

Leggi tutto
Prossimo articolo