Torna "Cattivissimo Me" e i Minions ballano in carcere. VIDEO

2' di lettura

Il 24 agosto arriva nelle sale italiane l'ultimo capitolo di una delle saghe animate di maggior successo. Co-protagonisti, anche questa volta, i piccoli e giallissimi assistenti del protagonista. Guarda la clip in esclusiva

Arriva il 24 agosto nelle sale italiane "Cattivissimo Me 3", nuovissimo capitolo di una delle "saghe" del cinema di animazione di maggior successo degli ultimi anni. Diretto da Pierre Coffin e Kyle Balda con la collaborazione di Eric Guillon, il film torna a raccontare le avventure di Gru, un supercattivo convertitosi al bene (anche se resta forte il richiamo "al lato oscuro"). Il protagonista, licenziato dalla lega anti cattivi per non essere riuscito a catturare  Balthazar Bratt, l'ultimo super villain che minaccia l'umanità, scopre di avere un fratello gemello che cercherà di convincerlo a tornare a vestire i panni da cattivo. 

I Minion protagonisti della clip

A rubare la scena a Gru e a tutti i protagonisti umani saranno però anche questa volta i Minions, i piccoli, tenaci e giallissimi assistenti del protagonista. Poco convinti del suo passaggio al bene, lasciano Gru al suo destino e si mettono alla ricerca di un nuovo "cattivissimo" a cui obbedire. Durante la loro avventura, che si sviluppa in modo parallelo al resto del film, finiranno anche in prigione dove danno vita a una sequenza in stile "West Side Story", come si vede nella clip in esclusiva per Sky TG24  qui sopra.

Le voci italiane di Cattivissimo 3

"Cattivisso Me 3" è uscito a fine giugno negli Stati Uniti dove ha già incassato oltre 240 milioni di dollari, confermando il successo di un franchise che, oltre ai titoli della serie, ha dato vita nel 2015 a uno spin-off dedicato solo ai Minions. Come nei film precedenti le voci italiane dei protagonisti sono affidate a Max Giusti e Arisa (che nell'originale sono doppiati da Steve Carell e Kristen Wiig), mentre Balthazar Bratt avrà la voce di Paolo Ruffini (nella versione americana è invece Trey Parker, il co-creatore di South Park). 

Il trailer di Cattivissimo Me 3

Leggi tutto
Prossimo articolo