Al capolinea la storia d'amore tra Amber Heard ed Elon Musk

Amber Heard ed Elon Musk
Amber Heard ed Elon Musk (Getty Images)

Secondo la stampa alla base della rottura ci sarebbero i rispettivi impegni lavorativi

Sarebbe già giunta al capolinea la relazione tra l'attrice Amber Heard e l'imprenditore Elon Musk, fondatore di Tesla. Lo riporta USWeekly, per il quale alla base della rottura ci sarebbe l'agenda lavorativa troppo fitta di entrambi. I due avevano ufficializzato il legame solo tre mesi fa.

I motivi dell'addio

"Non era il momento giusto per loro. Lui è molto occupato e lavora tutto il tempo, Amber è impegnata con le riprese di Aquaman fino ad ottobre. Non è nella posizione di sistemarsi con lui, sente che la sua carriera sta prendendo il decollo adesso", ha spiegato una fonte vicina alla coppia al magazine statunitense. L'attrice americana si trova infatti in Australia per girare la nuova pellicola targata DC Comics, in cui veste i panni di Mera, interesse amoroso del personaggio interpretato da Jason Momoa.

La versione del Sunday Mail

Leggermente differenti, invece, le motivazioni esposte da un'altra fonte al Sunday Mail: "Amber è devastata per la decisione di Elon, che l'ha lasciata una settimana fa. Lui è venuto a conoscenza di alcuni lati del suo carattere che non gli sono piaciuti per niente. Amber può essere molto egoista e manipolatrice". Il tabloid britannico spiega quindi che Musk avrebbe fatto ritorno a Los Angeles dopo la separazione, mentre l'attrice sarebbe rimasta in Australia "a leccarsi le ferite".

La fine di un amore

Amber Heard ed Elon Musk erano stati paparazzati insieme per la prima volta nel luglio 2016: lei aveva appena chiuso la turbolenta relazione con Johnny Depp, lui aveva divorziato dalla seconda moglie Talulah Riley. L'ufficializzazione era tuttavia arrivata solo lo scorso aprile, quando l’attrice aveva postato sui social network uno scatto che li ritraeva a cena insieme. Musk, co-fondatore di Paypal e ideatore di SpaceX, Solar City e Tesla, può vantare secondo Forbes un patrimonio di oltre 10 miliardi di dollari.

TAG: