"Il Giustiziere della notte", ecco il trailer del remake cult

Il film è un remake del classico del 1974 diretto da Michael Winner (Trailer "Il giustiziere della notte")
2' di lettura

La pellicola diretta da Eli Roth vede nei panni che furono di Charles Bronson l'attore Bruce Willis. L'arrivo nelle sale americane è previsto per il prossimo 22 novembre

È stato distribuito online il primo trailer del remake de "Il giustiziere della notte", cult del 1974 diretto da Michael Winner. Nel nuovo adattamento, che porta la firma di Eli Roth, a vestire i panni che furono di Charles Bronson è Bruce Willis.

Rock e pallottole

Al centro del film ci sono le vicende di Paul Kersey, chirurgo la cui vita viene sconvolta quando moglie e figlia restano vittime di un'aggressione. L'uomo, vista l'inefficienza della polizia di Chicago, decide di farsi vendetta da solo, trasformandosi in una vera e propria macchina da guerra. Accompagnato dalle note degli AC/DC il trailer della pellicola mostra un Bruce Willis in grande spolvero: "Volevo riportare Bruce ai tempi de 'Il quinto elemento' e 'Die Hard' mettendolo alla prova con un ruolo iconico, e credo abbia dato una splendida performance", ha spiegato a Yahoo Movies il regista Eli Roth, già realizzatore del cult "Hostel". Nel cast de "Il giustiziere della notte", che arriverà nelle sale americane il prossimo 22 novembre nelle sale americane, ci sono anche Vincent D’Onofrio, Kimberly Elise, Mike Epps e Elisabeth Shue.

La saga originale

"Il giusitiziere della notte" è arrivato per la prima volta al cinema nel 1974. Tratto da un romanzo di Brian Garfield, il film narrava le vicende di un uomo comune trasformatosi in feroce criminale per vendicare la morte della moglie. La pellicola riscosse un enorme successo di pubblico, e fu seguita da ben quattro sequel, l'ultimo dei quali risale al 1994. In tutti i capitoli del franchise, a vestire i panni di protagonista è stato l'attore Charles Bronson, che ha indissolubilmente legato il suo nome alla saga.

Leggi tutto
Prossimo articolo