A cena con Leonardo Di Caprio e Kate Winslet per beneficenza

Spettacolo
Leonardo Di Caprio e Kate Winslet sul red carpet di "Revolutionary Road" (Foto di repertorio - Getty Images)
Getty_Images_Leonardo_Di_Caprio_e_Kate_Winslet

La coppia di attori di Hollywood, molto amici sullo schermo e nella realtà sin dai tempi di "Titanic", celebrano il 20esimo anniversario dall'uscita del film. Mettendo all'asta la possibilità di sedere a tavola con loro

Kate Winslet e Leonardo Di Caprio stanno per regalare ai loro fan un momento magico: una sera a cena con loro. In occasione del 20esimo anniversario dall'uscita di "Titanic", il film che ha reso celebre la coppia di amici, i due attori hanno messo in vendita per beneficenza una cena privata. L'iniziativa è nata per supportare le azioni ambientaliste della Leonardo DiCaprio Foundation e una campagna supportata da Winslet e lanciata da GoFundMe a favore di una madre inglese in difficoltà con le spese mediche necessarie per combattere il cancro.

 

Come riuscire a cenare con Leo e Kate

Come riporta “Vogue”, la cena avrà luogo in autunno (fra ottobre e novembre) a New York, in un ristorante scelto dal vincitore dell'asta. La contesa a suon di dollari per un posto a tavola con i due attori avrà luogo il 26 luglio, durante l'annuale galà ospitato a Saint Tropez dalla fondazione dell'attore, premio Oscar per "Revenant". I biglietti per partecipare all'evento partono da 8mila dollari a persona. Secondo “Vogue” lo scorso anno la Fondazione di DiCaprio ha raccolto durante lo stesso evento, a cui hanno partecipato anche Bono Vox, Chris Rock, Kate Hudson e Bradley Cooper, 45 milioni di dollari. Durantelo stesso galà ci sarà anche una performance speciale di Lenny Kravitz, come riporta "People".

 

Amici nella vita e nella beneficenza

Sin dai tempi del celebre film girato da James Cameron, Kate Winslet e Leonardo Di Caprio hanno continuato a coltivare la loro amicizia, dichiarando più volte di essere rimasti buoni amici e "prestandosi" l'uno all'altra per accompagnarsi sui più prestigiosi red carpet, come quello della notte degli Oscar del 2016. Entrambi gli attori inoltre sono attivi sul fronte della beneficenza e delle cause a favore dell'ambiente. Mentre la fondazione di Di Caprio è impegnata per protegger il pianeta, Winslet è co-fondatrice della Golden hat foundation, associazione impegnata in favore dei bambini affetti da autismo e delle loro famiglie. Inoltre, tramite la stessa organizzazione, supporta i malati di cancro che non riescono a sostenere le proprie cure. Ecco perché la causa GoFundMe è stata legata alla vendita di questa cena esclusiva.

Spettacolo: Per te