Miranda Kerr ed Evan Spiegel, svelate le foto dell'abito da sposa

Spettacolo
miranda_kerr_matrimonio2

La supermodella australiana e il fondatore di Snapchat si sono sposati il 28 maggio nella loro casa di Brentwood, in California. Vogue Usa ha diffuso ieri le immagini, scattate da Patrick Demarchelier, dell'abito firmato Dior

Era il 28 maggio scorso quando la supermodella australiana Miranda Kerr aveva sposato il fondatore di Snapchat Evan Spiegel. Ma di immagini della cerimonia non se ne erano viste. Almeno fino ieri, quando Vogue Usa ha svelato uno short video e le prime foto dell’esclusivo evento scattate dal celebre Patrick Demarchelier.

L’abito di Dior

A fare da padrona è stata la maison Dior, che ha vestito gli sposi e il paggetto Flynn, il figlio di Miranda Kerr e dell’ex Orlando Bloom. L’abito in raso indossato dalla modella è stato realizzato per lei dal direttore creativo Maria Grazia Chiuri ed è ispirato a quello di Grace Kelly: gonna amplissima e strascico, corpetto a maniche lunghe e decorazioni floreali.

Kerr: “Le mie icone? Grace Kelly, Hepburn e mia nonna”

“Voleva qualcosa di semplice, ma in stile fiabesco”, ha raccontato la stilista a Vogue Usa. “Così, abbiamo realizzato per lei un vestito in grado di emozionare ma essenziale allo stesso tempo”. Entusiasta Miranda Kerr, che ha detto: “Mi sono divertita moltissimo con la moda in questi anni, ero più selvaggia, libera, bohémien. Le mie icone sono sempre state Grace, Audrey Hepburn e mia nonna, che a 80 anni ha uno stile innato”.

Il matrimonio

Miranda Kerr ed Evan Spiegel si sono sposati nella loro casa di Brentwood, in California, con una cerimonia molto intima davanti a 50 invitati. Per la supermodella si tratta delle seconde nozze: è stata sposata con Orlando Bloom per tre anni, dal 2010 al 2013.

Spettacolo: Per te