Gag su Instagram tra Fiorello e Gianni Morandi

Spettacolo
Fiorello e Gianni Morandi (screenshot Instagram)
Screenshot_Instagram_Fiorello_Gianni_Morandi

Dopo l'uscita di "Volare", lo showman riprende il cantante in un video, accusandolo di non permettere alle vecchie glorie di invecchiare serenamente. Ma alla fine della chiacchierata Morandi svela il suo "segreto"

"Non possiamo mica stare tutti a fare gli splendidi sui social come fai tu, noi dobbiamo fare i vecchi". Con queste parole Fiorello lancia un'ironica invettiva su Instagram nei confronti di Gianni Morandi. Secondo lo showman il cantante sarebbe "colpevole" di aver alzato troppo l'asticella per le vecchie star. Ma Morandi, che di recente ha partecipato come guest star all'ultimo singolo di Fabio Rovazzi, "Volare", ha svelato il suo segreto.

 

@fiorello_rosario sei il numero uno! #volare #mifavolare

Un post condiviso da Gianni Morandi (@morandi_official) in data: 21 Giu 2017 alle ore 07:05 PDT

Le accuse di Fiorello

"Morandi ci hai rovinato la vita! Non ci fai fare una vecchiaia serena". Fiorello inizia il suo video così, raccontando a Gianni Morandi, presente a distanza nel filmato, come sia impossibile avere la forza che il cantante mostra sui social. Lo showman ipotizza che l'energia che ha reso il cantante una vera star di Facebook sia nel cibo: "Non so di cosa ti cibi tu in campagna, non ti fermi più con questo 'fammi volare, fammi volare!'", dice Fiorello, che invita Morandi a imitare altri colleghi più sobri. "Prendi Carlo Conti: è anziano e fa l'anziano".

La replica di Morandi

Gianni Morandi, che solo su Facebook attualmente conta 2.501.716 fan, ha rivelato solo alla fine del video il suo "segreto" di eterna giovinezza. "Ma no, Fiore. È tutta una finta! È un'applicazione di Facebook, che mi fa sembrare giovane e sportivo. Ma la realtà è un'altra...". Solo a quel punto Morandi, seduto sul divano con una coperta sulle gambe e una borsa del ghiaccio in testa, mostra alla telecamera un piatto pieno di pillole.

Spettacolo: Per te